![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Consigli Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| per fortuna non son tutti come voi ma cè anche gente con la testa. Ho scritto qua perche se come dite, avete letta la discussione, cè continuità nella cosa. Se secondo voi dovevo aprire un topi chiedendo come si collega la T del serbatoio..beh..non ho parole. Ripeto, per fortuna non son tutti come voi. E non metto nemmeno faccine. Grazie a chi invece ha postato le foto e mi ha spiegato...questo è lo spirito del forum, non quella gente che quando fai una domanda ti risponde con la puzza sotto il naso.
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() anche secondo me esteticamente è il più bello anche nella sua versione "da scatola" ![]() ...(che è la mia configurazione attuale perchè prima era un pò troppo bello...c'avevo paura )
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|