![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Spotorno,SV
| davvero un ottimo lavoro ...COMPLIMENTIIIIIIIIII.... ve lo meritate ...anche perche il modello va che è una meraviglia , è fatto benissimo e in più è made in italy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao Francesco ---------------------------------------------------- www.hoteldellepalme.it >>>>>>>>>>>>> my sponsor |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2005 Residenza: cuneo
| Grandissimo Corrado. Complimenti !
__________________ ![]() www.umbe.it - Mikado logo 500 3d VStabi - MSH PROTOS 500 VStabi - Trex 600 nitro pro |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2005
| Mi aggiungo anche io con i piu sinceri complimenti ed auguri per la carriera "MSH", sono felicissimo e supersoddisfatto del protos che ritengo un prodotto nuovo, originale e ben studiato. A quanto pare buona parte del mondo la pensa come me. ROCK'N'ROLL MSH!!!! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque sono molto curioso di provarlo..!! ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Spotorno,SV
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Francesco ---------------------------------------------------- www.hoteldellepalme.it >>>>>>>>>>>>> my sponsor | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Solita mentalità Genovese..........................sarà per quello che 10 anni fa ho fatto armi e bagagli..... saluti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2006 Residenza: Lucca
| Grandi grandi grandi, avanti così, il mio parere l'avevo già espresso a Corrado in una mail, ora lo esprimo pubblicamente: elicottero superbo, assistenza post vendita eccezionale (kit d'aggiornamento gratis)... Al mio campo ci stiamo tutti "Protossizzando" ![]() ![]() ![]()
__________________ Audaces fortuna iuvat |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2005 Residenza: cuneo
| Citazione:
"www.PROTOSMANIA.IT"
__________________ ![]() www.umbe.it - Mikado logo 500 3d VStabi - MSH PROTOS 500 VStabi - Trex 600 nitro pro | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|