![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Bientina (Pisa)
| nuovi servi outrage....wow!:o: chissa quanto costeranno....le premesse...però ...non sembrano male ![]() Servocomandi Torq OutRage | rc Tricks |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
secondo me! sicuramente non meno di 150€ cad........ presentare si presentano esteticamente bene e se di targa i valori sono quelli descritti le premesse gia' bastano....!!!vedremmmm!
__________________ Ciao Tex...!! --------------------------------------------------- | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa.
| Tenete a bada Rappy, altrimenti ne ordina un paniere... ![]() ![]()
__________________ ![]() Pasta e fagioli alla mia maniera: fai un sofrittino di cipolla, 1 spicchio d'aglio e prosciutto fine, prendi 3 scatole di borlotti, due le passi col passaverdura una intera, metti dentro assieme ad una patata a cubetti fini, dopo 10 minuti aggiungi una tazza di ditalini all'uovo, se densa aggiungi acqua, fai cuocere, servi in ciotola di cotto con filo d' olio extra d'oliva, su letto di crostini fritti, parmig. e prezz. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
| penso che outrange li abbia commissionati a MKS ![]() penso che a breve saremo tempestati da questo tipo di prodotto e di conseguenza i prezzi saranno destinati a calare. vedremo con l'arrivo della bella stagione il da farsi ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ طارهناك نصنع V-STABIوزير | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
pure i JR hanno solo due viti sopra. stesso produttore? mmm
__________________ Ufo King Goldrake ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa.
| Pure gli hitec hanno un perno con il millerighe. Stesso produttore? mmm ![]() ![]()
__________________ ![]() Pasta e fagioli alla mia maniera: fai un sofrittino di cipolla, 1 spicchio d'aglio e prosciutto fine, prendi 3 scatole di borlotti, due le passi col passaverdura una intera, metti dentro assieme ad una patata a cubetti fini, dopo 10 minuti aggiungi una tazza di ditalini all'uovo, se densa aggiungi acqua, fai cuocere, servi in ciotola di cotto con filo d' olio extra d'oliva, su letto di crostini fritti, parmig. e prezz. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|