![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| Nuovo Ely-Q L'altro ieri son andato nel mio negozio di fiducia...entrando ho visto un elicottero tutto upgradato...tutto in metallo sia il ciclico, cmanine, rotore coda ecc...e gli chiedo:"che elicottero e?" non l'avevo mai visto e come linee non assomigliava a nulla...ed era senza capottina... E' il nuovo Ely-Q...il 45 mi pare!!!...spettacolare gente!!! Dicono che voli da dio e tutto compreso lo vendono a circa 300 gneuri!!!!
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2005
| chissà perchè io lo trovo OBROBRIOSO........veramente una cosa brutta, molto brutta da vedere............ io sono rimasto scioccato quando l'ho visto a vercelli.......mammma mia che brutto! ![]()
__________________ LUCA 14enne impazzitto t-rex 600npro FULL UPGRADE + bls 451+ 6100t gyro+ mp5. --->jr 9303 90 coming (new miniature aircraft ) 4 8717, spartan,yamada sr + hatori sb19, multigov, radix&sab blades. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Luca forse ti sbaglki con il 50 lui stava parlando del classe 450 ma scusa un pò di foto da postare??????????????? ![]() ![]() ![]()
__________________ 2 pale SB appese al muro ![]() Ovviamente rotte | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
penso anche io che non sia il classe 50 quello che dice Black... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| non avevo nulla per far foto purtroppo...nemmeno il cell....cmq era un prototipo che gli avevano prestato per esporlo..ma credetemi...stupendo....
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| questo è il link al sito della ditta friulana che importa il modello ElyQ Spa Attenzione però ! Ciao Roby
__________________ _______________________________________ - Superstar Graupner - Cap 580 Matt Chapaman - Yak 54 Great Planes - Lancair 360 MKII - DG 1000 JSB - PCM9XII - -MX12 - www.elimania.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| si, la ditta è vicino a casa mia...però non ci son le foto ancora...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| risposta solo in MP ciao Roby
__________________ _______________________________________ - Superstar Graupner - Cap 580 Matt Chapaman - Yak 54 Great Planes - Lancair 360 MKII - DG 1000 JSB - PCM9XII - -MX12 - www.elimania.it |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|