![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Pisa
| no...... .melo regali?A perte gli scherzi......stando sul forum....ho imparato...o credo...di chi fidarmi e di chi no......e di Raffa mi fido ![]() Ultima modifica di pessottino : 22 agosto 08 alle ore 23:05. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: rieti genova ovunque ma sempre sardo d.o.c
| Citazione:
![]() per mongo a che ti devo rispondere? aspetto che te lo pigli l'x fire se ti riferisci al 500 ,ci stiamo lavorando ma ancora è presto top secret per pessottino : grazie della fiducia ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
.....ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: rieti genova ovunque ma sempre sardo d.o.c
| posso solo dire che stò studiando il progetto del telaio ,se simile all'x fire o con qualche modifica il resto è top secret posso solo dire che probabilmente ,è al vaglio la testa kasama per entrambi ,ma cè molto da fare non è semplice ,prima cè da vedere il discorso commerciale dell'x fire deve farsi ancora strada ,purtroppo viviamo in un paese dove la marca la fà da padrona e non si valuta un eli effettivamente per come vola e questo è grave a mio avviso posso dimostrare che anche le carriole volano ,ho visto eli attaccatti con lo scotch e volare divinamente ,quando impareremo ad apprezzare effettivamente un eli per le qualità di volo allora ne riparleremo e ve lo dice uno che gli eli li ha provati e strariprovati quasi tutti ,chi mi conosce bene sà che non dico cazzatte tutti volano bene se settatti e costruiti alla perfezione,ma solo dei buoni pollici riescono a percepire la differenza ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|