BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Volo Elettrico
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 20:21   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
con questi servi qua

3 hs 82 sul piatto (14 euro l'uno)
1 futaba 9254 in coda (60 euro)
e con il 401 come gyro (100 euro)

voli piu che bene...poi se diventi un mago del 3D spinto cambi i servi ed il gyro...
MA comunque con quella configurazione li gia fai volato e 3D leggero...

un buon caricabatterie che puoi utilizzare anche con altri tipi di lipo è l'Equilibrium6 prodotto dalla RcSystem..costa 85 euro ma è dabbero valido..consente oltra alla classica carica, la scarica, la bilanciatura, la carica per l'archiviazione delle batterie ecc...

Io come radio ho una Futaba la T6EXHP...6 canali programmabile e che consente anche di regolare la sensibilità del gyro direttamente dalla radio...
la trovi a 100 euro in giro in rete....
BlackSheep is offline   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 22:36   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Diciamo che non rientra nella mia routine di volo....
il volo purtroppo non rientra invece nella mia routine di collaudo
braniac is offline   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 10:31   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
i servi hs 82 sono cn gli ingranaggi in metallo ? un buon sito dove comprare il tutto?

x farlo volare all 'inizio, volato normale ecco , la radio ha bisogno di settaggi particolari ?
Doctor79 is offline   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 11:32   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
X fine anno vorrei comprare un bel t rex 500 pronto al volo,quindi gia settato e assemblato e possibilmente con pezzi di qualita e radio spektrum ( futaba 7 ch) ... dove potrei prenderlo ? possibilmente nuovo... grazie mille x le risposte
Ciao Doctor79,
anche io quando ho iniziato avevo lo stesso tuo problema e ho risolto trovando una persona con esperienza che mi ha consigliato sull'acquisto di ely e radio (Spektrum che sto ancora utilizzando), me li ha installati, collaudato l'ely e mi ha spedito il tutto a casa...alla fine lo ho tirato fuori dalla scatola e ho volato.
All'inizio è meglio così perchè ti da la possibilita' di divertirti da subito...tempo di costruire ely ne avrai tanto....io ne ho gia fatti 8 da gennaio...

La persona a cui mi ero rivolto era un privato che tra l'altro non fa più questo servizio se no ti avrei dato il recapito, ad ogni modo ti consiglio di trovare un negozio che fornisce questo servizio in modo tale da avere un riferimento chiaro e magari godere anche di una garanzia ed assistenza post vendita.

Questo è un esempio, il negozio mi pare buono e con esperienza e soprattutto serio (ho già acquistato parecchio da loro), prova a contattarli (io proverei per telefono...) :

Store

Ciao

Ben
LOGO 500 3D Scorpion HK4020-1390kv ** TRex 500 CF Scorpion HK3026-1600kv, VBAR, torque tube ** PROTOS 500 Scorpion HK3026-880kv** TRex 450 SE v2 VBAR, Scorpion HK2221-8 ** BEAM E4 - Scorpion HK2221-6 ** GAUI EP 100 PRO - Spektrum Nanolite pack
BenTRex is offline   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 13:17   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
i servi hs 82 sono cn gli ingranaggi in metallo ? un buon sito dove comprare il tutto?

x farlo volare all 'inizio, volato normale ecco , la radio ha bisogno di settaggi particolari ?
io li ho presi in carbonite...tanto che mi cambia ora come ora...anche se mi metto su i servi digitali da 1000 euro l'uno non saprei sfruttarli...sarebe come comprarsi il Ferrari ed andare via sempre in 1°.....
La radio? Boh...la mia è programmabile e gestisce la sensibilità del gyro..e l'ho pagata 100 euro

Futaba T6EXHP
BlackSheep is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 08:11   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Citazione:

Secondo me la cosa migliore da fare, per te, è trovare un campo di volo nelle vicinanze..
Utilizza l'apposita sezione del forum, e poi vai lì, magari la domenica, in cerca di un'anima pia che possa darti 1 mano..
C'è bisogno di un mano "fisica" che ti aiuti a montare e settare il modello, d'altro canto agli inizi, l'aiuto degli altri è indispensabile.....
AlexxZeta is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 09:59   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Quoto Alex
Anch'io all'inizio non sapevo dove mettere le mani, sopratutto quando sfasciavo l'eli , poi con un pò di pazienza e grazie al forum oggi monto e smonto ad occhi chiusi
Vecchio 03 settembre 08, 13:42   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
Quoto Alex
Anch'io all'inizio non sapevo dove mettere le mani, sopratutto quando sfasciavo l'eli , poi con un pò di pazienza e grazie al forum oggi monto e smonto ad occhi chiusi
Dai, tutto sommato le istruzioni Align non sono male....
Comunque indubbiamente il forum aiuta, quì c'è gente che di trex ne ha montati a bizzeffe
AlexxZeta is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 16:56   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mongolfino

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 25
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Dai, tutto sommato le istruzioni Align non sono male....
Comunque indubbiamente il forum aiuta, quì c'è gente che di trex ne ha montati a bizzeffe
io lo smonto e lo assemblo sul tavolo della cucina. perche' devo andare a Bizzeffe?

Strumenti discussione
Visualizzazione