![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| con questi servi qua 3 hs 82 sul piatto (14 euro l'uno) 1 futaba 9254 in coda (60 euro) e con il 401 come gyro (100 euro) voli piu che bene...poi se diventi un mago del 3D spinto cambi i servi ed il gyro... MA comunque con quella configurazione li gia fai volato e 3D leggero... un buon caricabatterie che puoi utilizzare anche con altri tipi di lipo è l'Equilibrium6 prodotto dalla RcSystem..costa 85 euro ma è dabbero valido..consente oltra alla classica carica, la scarica, la bilanciatura, la carica per l'archiviazione delle batterie ecc... Io come radio ho una Futaba la T6EXHP...6 canali programmabile e che consente anche di regolare la sensibilità del gyro direttamente dalla radio... la trovi a 100 euro in giro in rete....
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
anche io quando ho iniziato avevo lo stesso tuo problema e ho risolto trovando una persona con esperienza che mi ha consigliato sull'acquisto di ely e radio (Spektrum che sto ancora utilizzando), me li ha installati, collaudato l'ely e mi ha spedito il tutto a casa...alla fine lo ho tirato fuori dalla scatola e ho volato. All'inizio è meglio così perchè ti da la possibilita' di divertirti da subito...tempo di costruire ely ne avrai tanto....io ne ho gia fatti 8 da gennaio... La persona a cui mi ero rivolto era un privato che tra l'altro non fa più questo servizio se no ti avrei dato il recapito, ad ogni modo ti consiglio di trovare un negozio che fornisce questo servizio in modo tale da avere un riferimento chiaro e magari godere anche di una garanzia ed assistenza post vendita. Questo è un esempio, il negozio mi pare buono e con esperienza e soprattutto serio (ho già acquistato parecchio da loro), prova a contattarli (io proverei per telefono...) : Store Ciao Ben
__________________ LOGO 500 3D Scorpion HK4020-1390kv ** TRex 500 CF Scorpion HK3026-1600kv, VBAR, torque tube ** PROTOS 500 Scorpion HK3026-880kv** TRex 450 SE v2 VBAR, Scorpion HK2221-8 ** BEAM E4 - Scorpion HK2221-6 ** GAUI EP 100 PRO - Spektrum Nanolite pack | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| Citazione:
La radio? Boh...la mia è programmabile e gestisce la sensibilità del gyro..e l'ho pagata 100 euro ![]() ![]() Futaba T6EXHP
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
Utilizza l'apposita sezione del forum, e poi vai lì, magari la domenica, in cerca di un'anima pia che possa darti 1 mano.. C'è bisogno di un mano "fisica" che ti aiuti a montare e settare il modello, d'altro canto agli inizi, l'aiuto degli altri è indispensabile..... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque indubbiamente il forum aiuta, quì c'è gente che di trex ne ha montati a bizzeffe ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|