![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| info telaio t450s ciao a tutti, dopo numerosi cambi ho un problema con il blocco anteriore del tubo di coda del mio trex 450s: ho tutte e 4 le sedi delle vitine che si usano per fermare il tubo di coda che si sono spanate. come coseguenza, riesco a bloccare il tubo, ma durante il volo, per via della tensione della cinghia e per le variazioni di tensione di quest'ultima dovuta all'aumento (e diminuzione) di giri del motore, tutto il tubo scorre di 3-4mm verso l'interno del modello.. il che porta il volo ad essere molto pericoloso. soluzioni a cui pensavo: 1) trapanare il supporto, in corrispondenza dei 4 fori; riempire i buchi con colla epoxilica (o bicomponente), ritrapanare con il diametro di valle delle viti e riavvitarle nel supporto riparato. (controindicazioni.. vibrazioni?) 2)comprare, se esiste, blocco anteriore della versione SE. č in metallo e non presenta quindi problemi di sganatura. ![]() se qualcuno sapesse pure un sito dove recuperarlo.. io nn l'ho trovato.. GRAZIE
__________________ Trex 500 rulez 2.4ghz6EX pollici cercasi![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Tione di Trento
| Se cerchi esiste giā una discussione in cui ho spiegato la soluzione dei buchi passanti. ![]() ![]()
__________________ La stupiditā degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano) "Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..." |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: rieti genova ovunque ma sempre sardo d.o.c
| lo dovrebbe avere elishop se non disponibile ,chiama renato di bazar italia te lo rimedia subito ,a mč ha trovato tutti gli up grade della versione s colore grigi ,pensa che era un anno che li cercavo e metā li ho presi da elidirect poi ho saputo di renato e mi ha trovato il resto immediattamente ![]()
__________________ se gli asini volassero,il mio ufficio sarebbe un AEROPORTO |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| GRAZIE A ENTRAMBI. avevo provato a cercare sul forum, ma stavo cercando blocco coda anteriore.. e non mi ha trovato nulla di coerente al problema. +++
__________________ Trex 500 rulez 2.4ghz6EX pollici cercasi![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|