BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Volo Elettrico
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 08, 22:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Problema con helicommand 3a

salve ragazzi,
ho montato un helicomm. 3a su un minititan e, dopo aver effettuato tutti i collegamenti e settaggi anche via pc, il maledetto resta sempre in modalita' rossa come se fosse disinserito ( premetto che tutti i comandi a mano rispondono perfettamente e il piatto si muove in maniera corretta )

Praticamente anche cambiando modalita' via pc ( spostandola da verde a gialla ) e inviando i dati all'helicomm. questo resta rosso .

Che posso fare ?

grazie
panz72 is offline   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 22:36   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2006
Strano.... hai usato il canale pilota per comandare l'elicommand dalla radio oppure no?
Raptor 50 titanium- motore os 50 hyper testa blu- TX futaba ff9 super- servi ciclico futaba s9452 -servi coda e motore futaba s9254-HeliCommand 3a-Governor revmax pro. Batteria flight Power 2s1p 3700mah-regolatore alewings 5,1v switch
m@g-- is offline   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 16:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di not103

Data registr.: 30-06-2003
Senza il canale pilota dovrebbe andare in automatico in modalità stabilizzazione orizzontale con correzione al 75%..

Pure io l'ho preso, montato, settato, dopo 10 minuti ero già a volare (ho solo rinunciato ad utilizzare il gyro dell'HC.. perchè non ho proprio capito come settare il neutro!!)

saluti
not103 is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 00:11   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2008
ragazzi ma anche questo come copilot andrebbe bene??io ho un trex 450 se v2
Parkflieger.de - REVOLECTRIX Co Pilot Flugstabilisierung, Autopilot, FMAdirect REVOLECTRIX Co Pilot 07-7031
sarebbe il fma..mi sa che non va bene mi autorispondo perche uso un servo digitale sulla coda..cmq se e il contrario aspetto smentite volentieri ihihi

salutoni
e grazie

Ultima modifica di AVIATOR87 : 28 settembre 08 alle ore 00:15.
AVIATOR87 is online now   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 09:11   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
strano

strano che non ti cambia la modalità,ma non è che ti lampeggia o che hai collegato il canale pilot in maniera sbagliata?
io invece vorrei sapere come si fa l'autotrim,ho messo il canale dedicato su un interruttore a molla ma poi quando faccio hovering lo devo tenere per 8 secondi o lo devo spingere dopo 8 secondiil manuale non è chiaro al riguardo
pala.lberto is online now   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di not103

Data registr.: 30-06-2003
Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 Visualizza messaggio
ragazzi ma anche questo come copilot andrebbe bene??io ho un trex 450 se v2
Parkflieger.de - REVOLECTRIX Co Pilot Flugstabilisierung, Autopilot, FMAdirect REVOLECTRIX Co Pilot 07-7031
sarebbe il fma..mi sa che non va bene mi autorispondo perche uso un servo digitale sulla coda..cmq se e il contrario aspetto smentite volentieri ihihi

salutoni
e grazie
Ciao,

alla coda il CPD4 non fa nulla.. ti serve solo per il piatto, in oltre va bene solo per piatti a 90° tu cosa monti? 3 servi a 120° (in questo caso non funziona a meno di avere un miscelatore elettronico direttamente sul modello).

r
not103 is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione