![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Carino ma preferisco questo: NEW MINI AIRWOLF ELICOTTERO RADIOCOMANDATO R/C 3 CANALI su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ecco come vola (il mio) YouTube - Micro Airwolf 3 channel Helicopter ![]()
__________________ setCoderMode(ON); Always coder E-Sky Lama V4 Align T-Rex 450S+Dx6i , forse Honey Bee Cp1... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | io vorrei sapere una cosa: questa estate mia figlia era tra coetanei in un campo (si, ok, sarebbe stato bene di concentramento ma era di studio / gioco di archeologia ;-) ) e un bimbo di 10 anni aveva un rotore di coda (mi pare senza possibi. di cabra/picchia, ma in qualche modo lo faceva cmq) che faceva svolazzare ovunque (rompendo molto i maroni! peraltro ) il bello era che qualsiasi suo amico sapeva fare altrettanto.carino, credo!
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella quella del campo di concentramento ![]() Comunque forse quello che dicevi te è in questa pagina: Beginners Outdoor R/C Helicopters ( 100% Easy-to-Fly RC Toys)
__________________ setCoderMode(ON); Always coder E-Sky Lama V4 Align T-Rex 450S+Dx6i , forse Honey Bee Cp1... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() il modello era lontabno e lo facevano volare davanti al palco dove c'era uno spettacolino ![]() quindi non saprei dire, ma mi ha incuriosito che si passavano il telemando e tutti lo facevano volare: vero che a 10 anni si fa questo ed altro, ma anche l'eli deve essere ben facile, no?
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho guidato uno di quelli... ma vanno solo su/giù e ruotano... e hanno peso impostato in avanti Tipo il Fairy in grande (55cm di lunghezza ) Però è vero, i ragazzini di oggi son molto più votati alle nuove tecnologie
__________________ setCoderMode(ON); Always coder E-Sky Lama V4 Align T-Rex 450S+Dx6i , forse Honey Bee Cp1... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Veneto-Treviso
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Meditate,meditate..i giovani hanno grandi capacità, la loro mente è aperta..Gli adulti,spesso,non riescono a fare di meglio ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| eh .. hai proprio ragione Alexx siamo vecchi ... con la testa piena di pensieriil lavoro, le bollette, l'affitto o mutuo, la F**A ci vorrebbe l'espansione tipo Johnny Mnemonic ![]()
__________________ cerco di volare con: Walkera 53#1 / 7C FASST / 3DX500vT + R606FS + S9254 + GY401 / Prôtos + R617FS + S9257 + GY401 + Scorpion 6S 90A |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|