![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| .....io portero' l'E-FLITECP PRO 2......perche' non so se riusciro' ad usarlo in vacanza alla valtur con moglie e figli e non ho modo di tenere troppo l' heli sotto controllo.....anche nel bagagliaio.....e voi?ciao e buone vacanze |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: modena
| Citazione:
io mi son portato il mio 450, inscatolato tutto bello montato, caricato in trano...e vvia a 800 km di distanza.....ora è in hovering sulla spiaggia accanto a me steso | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2008 Residenza: in presidenza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto provare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto girare su se stesso e lo hanno preso a schiaffoni, sperando che tornasse in posizione. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| 4#3 b, per l'occasione rimesso a nuovo................a Marina di Camerota pochi spazi e troppa gente per il 250, meglio micro nel già conosciuto piccolo villaggio dove vado. ![]() P.s. Villaggio da Pepè
__________________ Ultima modifica di helimod : 06 agosto 09 alle ore 22:48. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bolzano/Castel Gandolfo Roma
| io ho esagerato, smontato il tubo di coda e pattini...t rex 600 the Rex-One ! poi nello zainetto ci ho infilato il 250 ! ma sopratutto uno sfacelo di ricambi!!! Unica cosa che volo sul Lago, speriamo bene!!! comunque il pedalò e' sempre pronto! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Io ho già preparato il mio Minititan per le vacanze...troppo comodo ( e bello )
__________________ MINI TITAN-Gy401+9257-servi piatto HS65Mg / PRoTOS-Gy401+9254-servi piatto HS5245Mg / RAPTOR 50 TITAN Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz (http://www.gat-taranto.org/) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | GAUI EP200 SE V2 + 5 LiPo; cos'altro? Una valigetta per il calabrone e una per radio, LiPo, carichino e qualche cacciavite. Volerà in Francia!!! Domattina si parte. Buone ferie a tutti ![]() ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| scusate..leggendo il topic mi son imbattuto in questo modello... NovitÃ* GAUI 2009 | rc Tricks il Gaui... E' STUPENDO!!!!
__________________ www.svparts.it ![]() Optional Ergal - Anodizzazioni Estetiche e Dure - Particolari su misura - Servizio Progettazione |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|