![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
| Ciao Roberto, il mio ha il motore originale e anche se ho in arrivo un po' di upgrades pervedo che rimarra' quello di scatola per molto tempo....di potenza ne ha fin troppa, almeno per la mia abilita'. Ciao a tutti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
| Ciao Fluo, ma lo zoom č utilizzabile all'esterno in condizioni di leggera brezza? Il mio timore č che a causa delle leggerezza, diventi ingovernabile...chiedo questo perchč sarei interessato ad un micro delle dimensioni delle zoom, ma non ho la possibilitā di usarlo in interni. Ciao Piero |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
| Ciao Piero, premetto di non averlo mai usato in condizioni di vento e che le mie esperienze sono ancora da principiante (tentare di tenere in hovering l'eli). Francamente con il vento la vedo dura, tu sai che piu' pesa l'eli e piu' e' stabile, pero' e' un problema di tutti i micro. Rispetto al Piccolo (e cugini vari) e' piu' stabile e piu' performante. Ciao a tutti |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|