![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #511 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: Verona
| Una domandina semplice e veloce, ma l'asse della flybar e quello del rotore principale non dovrebbero formare una X perfetta? xchè ho notato che la flybar ha un po' di gioco e nn è perfettamente perpenciolare come asse a quello del rotore principale.. |
| | |
| | #513 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
| Mx 12 Buona sera a tutti gli iscritti, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha utilizzato una mx 12 per pilotare il cp2,di conseguenza se sa come spiegarmi a programmarla. Grazie tanto, diego |
| | |
| | #519 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: milano
| Ciao sono un neofita del volo, ho gia fatto il primo danno al mio cp2, ho infatti rotto il controllore 4-1 ed il piatto ciclico. Ho già preso il nuovo controllore ed aspettando il piatto ciclico sto cercando di capire se il nuovo controllore funziona. Ora i servi si muovono regolarmente ma il led del controllore rimane rosso??? ho provato alimentando direttamente i due motori e funzionano---???? help , che faccio? mi hanno rifilato un 4-1 rotto? grazie canam ![]() |
| | |
| | #520 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Ho provato a scannerizzare le istruzioni in modo più dettagliato in formato .jpg, ma il sito non le prende. Non ho modo di trasformare i files in .pdf Se avete suggerimenti non sono certo qui a tirarmi indietro. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|