BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Volo Elettrico
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 08, 13:58   #671 (permalink)  Top
User

L'avatar di geoldiego

Data registr.: 21-01-2008
Quello che vedete nella seconda foto è la versione completamente in alluminio per il cp2[/quote]
Ciao
Luigi dove si puo'trovare la versione completa in alluminio per cp2 che mostri in foto....saluti diego da napoli
geoldiego is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 19:55   #672 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2008
Salve a tutti, ho preso un cp2 da qualche giorno come primo elicottero e sto lentamente facendo progressi. oggi però ho avuto un problema che nn riesco a risolvere. praticamente, ad un tratto, mentre cercavo di farlo volare nn ce l'ha fatta più ad alzarsi ed ha iniziato a girare su se stesso in senso antiorario. ho pensato che fosse la batteria scarica, sono tornato a casa l'ho caricata ma niente. riprovo un paio di volte e sempre lo stesso problema. qualcuno sa che potrebbe essere? grazie anticipatamente.
happosai is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 20:27   #673 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da happosai Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho preso un cp2 da qualche giorno come primo elicottero e sto lentamente facendo progressi. oggi però ho avuto un problema che nn riesco a risolvere. praticamente, ad un tratto, mentre cercavo di farlo volare nn ce l'ha fatta più ad alzarsi ed ha iniziato a girare su se stesso in senso antiorario. ho pensato che fosse la batteria scarica, sono tornato a casa l'ho caricata ma niente. riprovo un paio di volte e sempre lo stesso problema. qualcuno sa che potrebbe essere? grazie anticipatamente.
il rotore di coda va?
Vecchio 03 aprile 08, 20:30   #674 (permalink)  Top
User

si sembra funzionare tutto solo che appunto si alza pochissimo e il rotore di coda nn ce la fa a tenerlo dritto. la cosa strana è che prima funzionava e poi tutto di colpo ha iniziato a fare così
Vecchio 04 aprile 08, 12:25   #675 (permalink)  Top
User

ok sono riuscito a sistemarlo e farlo rialzare si erano spostate delle cose probabilmente in seguito a qualche caduta e vibrava truppo e nn riusciva ad alzarsi. il rpoblema è che con tutto al massimo la coda continua a girare in senso antiorario. domanda. ieri mi si è staccato un filo dal motorino posteriore ho preso il saldatore e l'ho sistemato. il filo però era troppo corto per cui il collegamento l'ho fatto con lo stagno. mi spiego meglio, siccome il filo nn arrivava a toccare i contatti perchè troppo corto ho dovuto fare una pista di stagno per portare la corrente e ora il motore sembra girare, ma nn è che nella pista di stagno si perde tensione e il motorino nn riesce a girare al massimo delle sue potenzialità e quindi mi devo procurare un filo più lungo e fare un collegamento come si deve? spero di essere stato chiaro e scusate se dico solo cavolate ma nn ne capisco molto di saldature
Vecchio 04 aprile 08, 13:57   #676 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2006
Ricevente 4in1 TWISTER CP

C'è qualcuno che può aiutarmi a trovare la Ricevente 4in1 per il TWISTER CP2 o HONEY BEE CP2 a costi umani?
Grazie.
fabio3 is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 14:22   #677 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da fabio3 Visualizza messaggio
C'è qualcuno che può aiutarmi a trovare la Ricevente 4in1 per il TWISTER CP2 o HONEY BEE CP2 a costi umani?
Grazie.
Ecco un buon negozio per i ricambi:
RCtechnics Internet Store
Precisi, veloci e corretti.
Ciao
Luigi
MrLupin is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 14:37   #678 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ecco un buon negozio per i ricambi:
RCtechnics Internet Store
Precisi, veloci e corretti.
Ciao
Luigi
Non ho parole, il ricambio c'è, costa il giusto, speriamo non esagerino con le spese di spedizione.
GRAZIE.
Vecchio 04 aprile 08, 14:45   #679 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 9
I costi?
12 euro: velocissimo (2/3 gg, assicurata,rintracciabile)
1,5 euro: veloci (4/5gg lavorativi)
Se la spesa non supera i 30 euro io ti consiglio la seconda opzione. Io l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.
Ciao
MrLupin is offline   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 15:23   #680 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
I costi?
12 euro: velocissimo (2/3 gg, assicurata,rintracciabile)
1,5 euro: veloci (4/5gg lavorativi)
Se la spesa non supera i 30 euro io ti consiglio la seconda opzione. Io l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.
Ciao
Lo stò ordinando in questo momento, ma le spese sono
1) 12,45
2) 5,25

1,5 non c'è, vado con 5,25 ?
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione