![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User | Bene, bene.. ehm si fa per dire: motore andato in corto ha bruciato anche il regolatore. Entrambi in arrivo postale. Nel frattempo mi dedico a installare un regolatore switching dentro la DX6 e alimentarla con il pacco lipo da 2500 che nessuno mi ha comprato ![]() Siccome so che i miei club appassionano decine (????) di alimodellisti, vi terro' aggiornato
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | penso di aver individuato anche la causa: le vitine di fissaggio del motore richiedevano rondelle di spessoramento (che non c'erano) e una delle due è andata a schiacciare e graffiare la lacca dell'avvolgimento interno sottostante. ![]()
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Non ho capito a che serve il regolatore....nalla radio della eb4(buggy)ho da mò una lipo 3 celle dentro...
__________________ Ornith 46 - TZ Shark 50 - Rappy 50 ![]() Screamer 450 E (x quanto costa...) EQ 45 (in ri-costruzione )(scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ecco tutte le spiegazioni dettagliate per la modifica: Improving the runtime of the Spektrum DX6 ciao.
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User | Secondo gli esperti: le pale originali sono 28 cm si possono montare pale da 31 cm? (di posto c'e' rispetto alla coda) Grazie! Mongo Zoom 400 motore 3550 kv 300W ESC 35 A Lipo 3s 25c-40c ==== il fatto è che un pezzo da 10 dollari l'ho trovato solo in USA e mi scocciava spendere 20 dollari per la spedizione, allora ci ho fatto mettere anche due pale di carbonio da 31 cm per 14 dollari in + al massimo gliele monto solo .. per farlgi le foto ![]()
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]()
__________________ Ornith 46 - TZ Shark 50 - Rappy 50 ![]() Screamer 450 E (x quanto costa...) EQ 45 (in ri-costruzione )(scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | consiglio (ehm ehm) una visita qui: Cinghia palino: questa sconosciuta! ..............vi preeegoooo! (ciao R4!)
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|