![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: Napoli - Pescara
| Citazione:
winning-models hely-go rcmodelmania tahitishopping elyshop (avuto un piccolo problema risolto subito) ...e mi sono trovato benissimo! Nessuna sorpresa e anche buoni prezzi... ![]() E badate, io non sono di quelli che portano l'italia su un palmo di mano con guanti di velluto...anzi... ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Val di Sole
| dove cavolo le trovate le pale di coda in italia? Lo sapevo che si ciamava autorotazione..almeno da un giorno.... ma sul mio minititan con la 7c non funziona.... si attiva solo mentre il motore non gira, quindi la attivo li e il otore resta off..... bah....
__________________ Mirage 2000 EDF...Mini titan e325 GY401 digital... concorde |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| grazie. ma ora vorrei chiedervi cortesemente una curbìva motore che lo mantenga stabile di giri mentre vola. quella che ho fatto ora è: 54% 50% 47% 45% 00% e la curva passo è 100% 88% 73% 40,5% 40,5% non la ho provata in volo, ma che ne dite? cortesemente...me la correggete un po che io non so se è buona, vorrei mantenere la stabilità di motore
__________________ Mirage 2000 EDF...Mini titan e325 GY401 digital... concorde Ultima modifica di dallatorretdu : 08 luglio 08 alle ore 10:31. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| la curva passo non vuol dire niente, servono i valori in ° misurati! il motore è bassissimo io userei una cosa del genere 0 55 75 85 100 aver + giri limita un minimo (ma nemmeno tropp) i tempi di volo ma rende il modello + insensibile al vento |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| allora credo che stabilizzerò il motore da mezzo stick in su a 70 o 72 % grazie. il passo va da 0 gradi a non ricordo. tengo il motore stabile di giri proprio per le turbolenze anche causate dall'effetto terreno e brezza ascendente, se il motore cambiasse di giri sarebbe troppo sensibile, e poi per l'acrobatico serve avere il motore stabile ho letto...
__________________ Mirage 2000 EDF...Mini titan e325 GY401 digital... concorde |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Tione di Trento
| Consigli "una tantum" a pagina 42 del manuale del MiniTitan sono riportate le lunghezze di tutti i linkage standard del MT, contollali scrupolosamente. a pagina 44 dello stesso manuale sono indicati i setup standard delle curve motore / passo; fidati ed usa la configurazione "beginner" Credo che per ora, unitamente all'uso delle pale di legno in dotazione, sia un set-up sufficiente per un principiante; io mi son trovato benissimo. Più avanti capirai da solo cosa modificare. ![]()
__________________ La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano) "Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..." |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|