![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2005 Residenza: Capo d'Orlando (ME)
| Io ti consiglio di imparare a conoscerlo cosi' com'e', le modifiche falle dopo.... Al limite, se ti sembra troppo nervoso, appesantisci un po' la flybar. Piuttosto cerca di mettere dei servi che abbiano poco gioco (tipo Hitec) e di settare per bene il complesso motore-regolatore. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ok grazie,approposito come appesantisco le flybar? Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
fidati per un novizio il t-rex è troppo reattivo ho provato anchio all'inizio a limitare la corsa dei servi ma comunque quella breve corsa che gli lasci il piatto se la fa in un attimo...ottieni soltanto un ely che schizza di qua e di la e magari in una situazione al limite che ti serve una bell abotta da un lato per recuperarlo non hai lo spostamento giusto... invece con i collarini hai un ely più stabile in hoovering (tral'altro per cominciare consiglio di esagerare con i giri rotore, scherzo comunque tenetelo bello alto di giro è più stabile) lento si nelle risposte, ma secondo me più sincero nelle reazioni... io almeno ho cominciato così e adesso volo con un -30% di exp...e mi trovo bene... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|