![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #121 (permalink) Top |
| User | Kokam 3600 30C 5 minuti di hovering (2 cm da terra, vento 35/45 km/h) consumato 900 mAh celle: 3,89/3,90 (tutte e tre in tutte e due i pacchi in serie) quindi direi che in condizioni normali dovrei fare oltre 12 minuti. Da quel che vedo il peso non č assolutamente un problema. Le dimensioni neppure: la canopy si chiude perfettamente.
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! |
| | |
| | #122 (permalink) Top |
| User | Visto l'enorme e plebiscitario interesse suscitato con i miei report sull'impiego di komam 3600 30 C su Hurricane 550 con motore 1500W....... alla fine della carica vi aggiornero' su quanto ho consumato oggi con 9 minuti di hovering e volato tranquillo (tranne 15 secondi che ho inciampato col pollice sullo stick )
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() 2150 mAh di ricarica. ![]()
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! | |
| | |
| | #124 (permalink) Top |
| User | approposito, viste le decine di MP che ho ricevuto, rispondo volentieri a tutti: i pacchi batterie in serie, a quanto sembra e contrariamente ai disfattisti, si scaricano in modo perfettamente bilanciato! erano tutte e sei le celle tra 3,80 a 3,81. secondo me dipende anche come si fanno i collegamenti, ovvero a regola d'arte. sapendo il vostro morboso interesse ne mettero una fotografia (anche visto che qualcuno mi disse "una Y???? ma che c'entra mica sono in parallelo!". Infatti per metterle in serie per bene e in modo agile, proprio una Y ho fatto!
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: Napoli - Pescara
| Citazione:
...facce sogną!
__________________ Picoo-Z e Lama v4 (volati via...), Honey Bee FP Brushless per poco (progetto abbandonato), Mini Titan E325, Blade MCX, SJM180 (in arrivo), Futaba T7CP | |
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ecchilo: a prova di distrazione: maschi e femmine si ... accoppiano forzatamente senza..... fallo!
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User | Aggiornamento comparativa FP vs Kokam FP evo 25 3300 Kokam 3600 30C FP = dopo 5 minuti tiepide (visto che fanno 22-25 gradi direi calducce) dopo 5 minuti (Volato ultrasemplice/Hovering) Kok = dopo 9 minuti, meno che tiepide (rispetto al tiepide sopra citato per FP). Non sapendo fare TicToc quanto segue č puramente aleatorio: cmq: range gas: da 60 a 80% se con Kok schizza passando da 60 a 80%, con FP si alza. per tutti i bavosi appassionati e in fibrillazione, tra poco postero' i consumi. Sara' sicuramente un dato che verra' riportato negli annali dell'elicotteristica RC, ne sono certo, visto le migliaia di MP che mi arrivano.............. ![]()
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le FP hanno richiesto 1150 mAh di carica, ora vediamo le Kokam! mericcomanno, se avete la pressione alta, state calmi, tranqui, prendete il solito quinazil, non mangiate salato stasera e dormirete bene, domattina, dopo una camomilla, troverete tutte le risposte che attanagliano il vostro cuore stasera, OK?????????????? non fatemi stare preoccupato, per favore!!!!
| | |
| | #129 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: Napoli - Pescara
| Sbrigati con le simulazioni che al CERN stanno aspettando i tuoi risultati per decidere che batterie di emergenza usare per l'LHC...il destino del mondo č sulle tue bilanciatissime spalle! Che il segnalatore di carica sia con te e non dietro di te... Augh!
__________________ Picoo-Z e Lama v4 (volati via...), Honey Bee FP Brushless per poco (progetto abbandonato), Mini Titan E325, Blade MCX, SJM180 (in arrivo), Futaba T7CP |
| | |
| | #130 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: PD/TV
| Dopo 1000 vicissitudini sono riuscito a fare qualche test con il 550 ![]() Allora, con: - Motore originale Gaui da 850Kw - Regolatore Kontronik da 80A - 2 Batterie FP da 3200 30C - Curva gas fissa al 70% === 7 minuti circa di puro hovering === - Motore originale Gaui da 850Kw - Regolatore Gaui da 50A - 2 Batterie FP da 3200 30C - Curva gas fissa al 70% === 8,5 minuti circa di puro hovering === Ora che ho capito la durata delle batterie, domani o sabato inizio a fare un po' di traslato e se trovo il coraggio anche un po' di hovering rovescio e vedo come si comporta. La mia impressione č che: - Minititan = Cavallo imbizzarrito - Hurricane 550 = Mi sembra che abbia l'helicommand anche se in realtą non c'č ![]() E pensare che quando sono passato dal Falcon 3D al Minititan mi sembrava che quest'ultimo avesse l'helicommand Ciao.
__________________ MiniTitan E325 ~ Gaui Hurricane 550 ~ Raptor E550 ~ Cessna in EPP ~ Extra 330 in depron ~ Sukoi 27 XXL in depron ~ Slinger ~ Graupner Electro Junior ~ Radio JR X9303 Il problema č trovare il tempo per farli volare |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|