![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
possono fare grande differenza.
__________________ Ho una sola cosa in ... testa, anzi due! | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User | eh, ci deve essere una bella differenza: xl: ●Input voltage C11.1-22.2V 3-6cell Li-Po●Max continuous current:70A/85A(60sec) ●Max output power:Approx. 1600W/2000W(60sec) ●KV value:1650KV The KV value is similar to 600L motor, but the performance is much power under 3D flying, features continuously strong torque. L Input voltage: DC25.2V 6cell Li-Po ●Max continuous current: 65A ●Max output power:1500W(prox.) ●KV value:1620KV
__________________ Ho una sola cosa in ... testa, anzi due! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006
| Citazione:
facendola breve rispondendo al topic NON mi sento per niente di consigliare il regolatore originale con il motore Xl a meno di un uso molto moderato anche perche' un regolatore che ti molla non da' preavviso ma lo fa' nel bel mezzo,magari, di una manovra... poi ognuno fa' la sua scelta... ![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per quanto riguarda il rego da 100A della align non ho avuto una sensazione positiva e se debbo spendere circa 120E preferirei spenderli per una marca un pochino più affidabile o meglio per una marca che sia piu' specializzata in tale settore.. ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Il regolatore Align 75A non ha mai staccato neanche a me, e lavora molto bene anche alle alte temperature ( si comporta quasi meglio dei kontronik! ) per cui io ne sono assolutamente soddisfatto! ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Io ho avuto modo di provare tutti e 3 i modelli: 600L 1620Kv, (lo sto provando ora) 600XL 1650Kv (2 motori), (avaria cuscinetto) 600XL 1700Kv (avaria cuscinetto) Tutti col regolatore 75A. Non hanno dato problemi da quel punto di vista. Mai. L'unica cosa, dopo circa 70 voli cede il cuscinetto della testa dell'albero. Ora sto volando con un "L" 1620Kv. Vedremo... Ciao. Alberto |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao alberto io penso che il cuscinetto dell'albero si sballi soprattutto per la polvere e la sporcizia.. dico questo perchè quando ho smontato i miei per cambiarli ho notato che erano pieni zeppi di grumi di terra e polvere in tutti e 4 i casi..voli per caso su campi polverosi o simili? Cuscinetti Align 600XL guarda questa discussione potrebbe esserti utile un saluto Simone ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
hai finito un sacco di motori, hai all'attivo un quantitativo di ore di volo impressionante, beato te...non sai quanto ti invidio!! ![]() Io sto volando 1 volta al mese, i miei motori Kontronik e Zpower dicerto non si lamentano!! eheheh | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque grazie per la segnalazione della discussione, la guarderò senz'altro. Anche perchè non ho ancora riparato nessuno dei motori out. Ciao. Alberto | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanti minuti di volo, quante avarie e quali, quanti minuti di ricarica di ogni batteria. In più, ogni giornata di volo, che tempo era e quanti gradi facevano, se c'era vento e che ora era. Non è una cosa maniacale, ma credo che un back round così possa servire anche ad altri per esperienze fatte. Ciao. Alberto | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|