![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2005
| Consigli per l'Xperience3D 500PS?? Infatuato dal Beam E4 e T-rex 450 V2, incuriosito dall X-Fire in quanto ammirevole come progetto... ![]() ho trovato questo modello di Xperience: http://www.elyshop.com/store/dettview.php che a mio giudizio pare già molto completo...si? ..no? Premetto che la mia esperienza è basata su uno shuttle Zx 30 a scoppio e un Walkera 36B... ![]() Qualcuno ha informazioni più precise sul modello in oggetto? sugli altri ci si potrebbe già scrivere un libro... ![]() ma se non ci voste Voi... !!?!Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2005 Residenza: Novara
| sinceramente non è un modello in mio possesso ma proprio oggi sono stato da un rivenditore per valuarne l'acquisto e mi pare un buon modello, bello robusto e dai ricambi economici. penso che lo prenderò ciao
__________________ T-Rex 600EP CF +T-Rex 600N CF+ XPerience 500 + Synergy N9 Carbon Sponsored by: HyperTechnology, Futaba, OS, Webra, Yamada, Hatori, CSM, Spartan, Logictech, Curtis Y, FlightPower, PolyQuest, Hyperion, MAH, SAB, Rapicon .... VISA |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|