![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| style 90 .....consumi e prestazioni Salve a tutti, siccome sono in procinto di acquistare uno style 90, volevo chiedere consiglio per quando riguarda consumi e prestazioni di questo eli, voi me lo consigliate?, premetto che non esigo prestazioni elevate per 3d estremo Grazie a tutti ![]()
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ma ho idea che beva come una ferrari...indipendentemente dal motore (ho montato l'os 91,ma ho anche di scorta il yamada...chissà qual'è meno assetato?) non credo me lo farò durare molto il 90...se beve come penso diventa una tassa... P.S. non credo ci siano problemi di prestazioni... ![]()
__________________ Ornith 46 - TZ Shark 50 - Rappy 50 ![]() Screamer 450 E (x quanto costa...) EQ 45 (in ri-costruzione )(scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
Ciao e tienimi aggiornato se puoi ![]()
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e cmq lo Shark è una figata...(sempre TZ è...) P.S.in effetti la plastica degli Style non mi fa impazzire,ma nel 90 SE ce n'è pochissima,nello Shark niente!(supporto servi e radio/batterie escluso) quando si perdono pezzi in volato o semplice acrobazie credo sia dovuto più che altro a cattivo montaggio/uso del frenafiletti.
__________________ Ornith 46 - TZ Shark 50 - Rappy 50 ![]() Screamer 450 E (x quanto costa...) EQ 45 (in ri-costruzione )(scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di una cosa sono sicurissimo: chi non pensa al 3D ma solo ad un buon volato non può che rimanere soddisfatto di questo cinesone ![]()
__________________ www.emidioabc.jimdo.com Sto tentando sempre di vendere il mio Style90 NUOVO a prezzo ridicolo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
con un 90 al 30 di nitro si fanno sui 7 minuti con una carburazione buona, non è che andando piano consumi molto meno si parla di qualche decina di secondi a parità di carburazione. le cose cambiano diminuendo il nitrometano 8-10 minuti di volo e a costi al litro nettamente inferiori... ovvio che il motore spinge qualcosina in meno
__________________ T-Rex 600EP CF +T-Rex 600N CF+ XPerience 500 + Synergy N9 Carbon Sponsored by: HyperTechnology, Futaba, OS, Webra, Yamada, Hatori, CSM, Spartan, Logictech, Curtis Y, FlightPower, PolyQuest, Hyperion, MAH, SAB, Rapicon .... VISA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad aumentare il nitrometano faccio sempre a tempo ma prima di servirvi realmente,credo ne passerà di tempo...ciao,Mauro.
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|