![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1433 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2007 Residenza: Roma
| Non sai quanto mi piacerebbe saperlo fare. Io ho ancora seri problemi con il volo invertito. Ci vorrebbe un modello scrauso per fare esperienza (tipo il walkera). Non voglio rischiare con lx-bl. Già una volta ho azzardato e l'ho messo ko. |
| | |
| | #1434 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...a proposito di acrobazie: non le faccio perchè non mi interessano. Solo video dall'alto perciò riprese più stabili possibili... ![]()
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org/ | |
| | |
| | #1435 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: asti
| questo Universal Aerial Video Platform :: Index ma devi registrarti ed andare nelle discussioni internazionali sicuramente c'e' piu gente italiana qui su barone comunque c'e' da imparare da questi tedeschi |
| | |
| | #1437 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2007 Residenza: Roma
| Intendo con la testa verso il pilota. Praticamente perdo il controllo perchè tendo a manovrare come se avessi la coda verso di me. Penso che sia un problema molto comune, almeno per i principianti come me. Tu riesci a controllarlo bene con la testa verso di te? |
| | |
| | #1438 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: asti
| maio ho risolto piu' o meno il problema montando sulla parte anteriore una pallina da ping pong arancione comunque e difficile devi ragionare che non hai un elicottero e sfruttare le direzioni a croce altrimenti dovresti attivare la guida ad x che comanda assiema due motori (se e' possibile il mio lo fa)pero sembra di guidare un aereoplano |
| | |
| | #1439 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Accipicchia! Torno dal lavoro (di Domenica!) dopo mezzanotte e scopro che avete scritto 4 pagine di thread con link multipli interessanti! Bravi! ![]() Ovviamente per le dimensioni mi riferivo alle 10x45 sul frame X-CSM. Uhmm, non trovo i kv dei motori brushless sul sito xufo-shop. Qualcuno lo sa? Per posti dove comprare eliche 10x45: Li ho messi nella lista preparata per il MK sul sito di Gibon. Da cnc-modelbau.de so che ce'è buona disponibilità. Per l'allenamento: voi non avete usato simulatori? Per FMS ci sono almeno due modelli diversi di x-ufo ed un microdrone. Certo, FMS non è il massimo della simulazione però per imparare certi automatismi (ad esempio volo 'verso' il pilota) trovo che vada più che bene. Se non riuscite a trovare i modelli ditelo che li mando. FMS lo potete scaricare QUIGrazie a tutti delle informazioni, appena avrò più tempo approfondirò Ciao! Ultima modifica di ddrake : 18 febbraio 08 alle ore 01:15. |
| | |
| | #1440 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Provincia di Pistoia
| eliche Citazione:
Peccato perchè eran belloccie, per adattarle un mozzetto di alluminio..due brugole.. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|