![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1931 (permalink) Top |
| User | X-3d-bl VOLO AUTONOMO: Research: Autonomous flying Quadrocopters Per sbaglio ho trovato questo sito in cui usano l'x-3d-bl per test di volo autonomo. Per curiosità ho scaricato il file grosso (che non è niente di sfolgorante come contenuto) e si vede Jast del forum tedesco e alcuni x-3d-bl che volano seguendo un programma... ![]()
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org/ |
| | |
| | #1934 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Provincia di Pistoia
| volo autonomo Citazione:
| |
| | |
| | #1935 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Citazione:
negozio MK e qui lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug. oppure su cnc modellbau ma non ricordo l'indirizzo in questo momento.... (l'arteriosclerosi che avanza??? )ciao! | |
| | |
| | #1936 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: napoli
| eliche x vitoalfa puoi usare quelle dell x-ufo io lo finito ieri di montarlo e vanno bene li devi un po modificare, voglio provare quelle del walkira 4 sono piu rigide ma piu rumorose ho preso il kit set 2h ma trovo dificolta con il software no ho capito bene come settare uso le versione 3.14 con acc con barometro sensor liniare mi puoi spiegare un po come funzziona per l eliche quelle orarie le sto cercando pure io si chiamano pusher domani vado a vedere da un negozzio che tratta di queste eliche e ti faccio sapere domani vi posto il mio HORROR come casa le produce apc 8*6 8*4 se tutto va bene "SE VOLA BENINO" compro la fram Q4 Freestyle BL CF 30 pesa 62.gr con quella fatta da me 370 gr completo con bat da 1000 pesa 670 gr un po pesante "credo troppo" chi ha info come settarlo sono accetati un saluto a tutti X GIBON aguri per la x-bl |
| | |
| | #1937 (permalink) Top |
| auguri e figli maschi Grazie per gli auguri.. non mi sono ancora cimentato.. Oggi ho da fare .. penso domani. Ieri ho continuato i test con l'X-UFO. Mi piacerebbe allestirne uno con il braccetti più lunghi di 3-4 cm, per vedere come cambia il comportamento. Vedremo. ciao a tutti buoni voli.. qua il tempo è buono. |
| | |
| | #1938 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2008 Residenza: Istrana (Treviso)
| Seguo da qualche settimana questo forum, siete fortissimi. Sono appassionato di fotografia e in più la mia attività ha spesso attinenze con lo studio del territorio dall'alto, anche attraverso la stereoscopia (da qui la scelta dell'username, abbianato ad un termine tedesco che mi sembra quasi la lingua ufficiale in tema di MK). Purtroppo non ho esperienza di aeromodelli RC e tantomeno e di FPV ![]() La cosa però mi affascina e ho deciso stamattina di iscrivermi al vostro forum. Spero di potervi essere utile in futuro. Un saluto a biv2533, ddrake, gibon, tittap123 e tutti gli altri. Vi seguo dal basso ![]() Mario |
| | |
| | #1939 (permalink) Top |
| benvenuto & altro Ciao Stereohoerher, benvenuto fra noi! Un'altro amico che si occuma professionalmente di riprese in ambito naturale ci segue, ma non si è ancora iscritto. Ha iniziato acquistanto un UFO4 wALKERA e mi ha chiesto qualche informazione. Di nuovo benvenuto, spero ti unirai alla lista dei piloti di quadricottero ! |
| | |
| | #1940 (permalink) Top |
| x3d-bl Sto completando il montaggio dell'x3dbl !! Ho appena iniziato a configurare il software, e dopo mi resta da montare le eliche e fare i test. Ho dato tensione e non si è visto nessun funo bianco/grigio, nessuna esplosione.. Riguardo alla radio temo che la frequenza non corrisponderà a quella della mia graupner MX-12. Ho aperto la ricevente ma non c'e' un quarzo di tipo tradizionale su cui leggere la frequenza: c'e' un mini quarzo da 7.3728Mhz ma non può essere quello perchè se fosse in 5°armonica sarebbero 36.86 e se fosse in 7° sarebbero 51.67 (circa). Quindi, sarà il quarzo del microprocessore. Poi c'e' una scatoletta di plastica nera con scritto C24 .. boh.. forse vuol dire canale 24 .. ma la graupner dovrebbe essere sul canale 86.. boh!! Volevo chiedere a TITTAP e AL ILTUOMAESTRO se hanno avuto dei problemi. La mia graupner è sui 40Mhz e avevo chiesto anche la ricevente a 40, e infatti dalle scritte riportate sulla scatola dovrebbe esserlo.. boh.. vedremo.. Mi tuffo nella configurazione..anzi scatto una foto e la posto .. a dopo.. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|