![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1991 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Provincia di Pistoia
| problemino Citazione:
Se i motori girano dando gas il software dovrebbe essere a posto (credo) con un bug dovrebbe bloccarsi e non funzionare nulla no? Oppure è un problema di configurazione. Ma sono solo supposizioni perchè lo UAVP non lo conosco per niente.. ciao !
__________________ www.gibonok.altervista.org | |
| | |
| | #1992 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Dintorni di Bologna
| Vola, mi senbra una parola grossa ![]() Pero' gli utilizzatori di questi quadricotteri aumentano giorno dopo giorno. ![]()
__________________ A presto, Stefano. Io non ho difetti, ma solo due grandissimi pregi:la modestia e un' ottima memoria! ...Scusate, cosa stavo dicendo? Raccolta di qualche filmatino interessantehttp://www.flysteve.it/video/PUB/ e modo di guida FPV (io sono il mod simpatico ) |
| | |
| | #1993 (permalink) Top |
| disguisci varii La macchina fotografica mi è arrivata.. ma è una PENTAX OPTIOW30. Boh.. dovrebbe essere superiori all'ordinato ma pesa anche di più.. un disguido.. la mia è andata persa.. boh.. La EGOCAMERA è arrivata ma è la VP-MX10 boh.. sembra diversa... quando ho tempo le provo... vedremo..
__________________ www.gibonok.altervista.org |
| | |
| | #1995 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con la nuova versione questo non dovrebbe essere più possibile. L'unica cosa che non si deve sbagliare è l'aggiornamento dei firmware. Se sbagli l'ufo non funziona. Sei hai bisogno chiedi! Ciao Titta
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org/ Lasciamo che il futuro dica la verità, e giudichiamo ciascuno secondo le proprie opere e obiettivi. [N. Tesla] | |
| | |
| | #1996 (permalink) Top |
| ancora non va Ancora non vola!! non ho ancora avuto tempo di sistemare la programmazione dei motori, credo ci sia un problema dovuto alla rotazione dell'avanti che ho fatto. @tittap: grazie, per il supporto, appena ho sperimentato un po' senza x-acc poi provo a sostituire il firmware e installare l'x-acc, e al bisogno.... Sono arrivate anche le eliche walkera e il carrello. Le eliche hanno le stesse misure di quelle originali, ma per il fatto che sono nere con le estremità bianco-rosse sono molto più "eleganti". Strano che non esistano eliche con un profilo migliore di dimensioni adatte e con rotazione dx-sx. Appena ho un po' di tempo provo a telefonare a qualche rivenditore. Quelli che hanno visto l'X3D-BL son rimasti abbastanza colpiti.. fa un figurone.. un oggetto molto teconologico. Spero domani di riuscire a lavorarci un po' Ciao a tutti !!
__________________ www.gibonok.altervista.org Ultima modifica di gibon : 08 aprile 08 alle ore 22:19. Motivo: aggiunta |
| | |
| | #1997 (permalink) Top |
| User | Ciao siccome c'è un firmware per i 35 mhz e uno per i 40 mhz sia con acc che senza non so cosa sia installato di serie. Stai attento...Ciao Titta
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org/ Lasciamo che il futuro dica la verità, e giudichiamo ciascuno secondo le proprie opere e obiettivi. [N. Tesla] |
| | |
| | #1998 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2007 Residenza: Roma
| firmware e frequenze Citazione:
ma sei sicuro che esitono due versioni in base alla frequenza? A me non risulta, cioè io ho installato l'unica versione che era disponibile (o forse mi ha solo detto bene). cià | |
| | |
| | #1999 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org/ Lasciamo che il futuro dica la verità, e giudichiamo ciascuno secondo le proprie opere e obiettivi. [N. Tesla] | |
| | |
| | #2000 (permalink) Top |
| ancora in bianco raagazzi, anche oggi nulla, non ho trovato quell'oretta per mettermi a configurare con calma, forse ce la faccio domani. Ciao a tutti, grazie per il supporto!!
__________________ www.gibonok.altervista.org |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|