![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2331 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Motori... Citazione:
![]() Certo, con i Roxxy è necessario stare 'leggeri', sotto i 1200gr di sicuro. Ma ho fatto i miei conti e penso di starci Vedere il link al post per la tabella comparativa dei motori.C'è anche questo interessante thread su motori e configurazioni usate. L'indicazione del consumo in rapporto al peso è illuminante (supponendo una corretta misurazione da parte degli utenti )Ciao! | |
| | |
| | #2332 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2007 Residenza: Roma
| Addio x3d Ciao ragazzuoli, manco una settimana e mi scrivete una caterva di post! Ed è successo di tutto. Non riesco a starvi dietro. Ho notato che ci sono nuovi iscritti ai quali dò il mio benvenuto. Ho visto i progressi di ddrake, le novità sul firmware x-bl.... Ho scaricato il nuovo sw ma ancora non ho avuto modo di aggiornarlo. Ho letto che ora è gestito un buzzer via sw. Qualcuno di voi l'ha già provato? Poi ho fatto un giro sul sito xufo-shop e sul forum tedesco ed ho appreso una notizia non buona per chi era in procinto di acquistare una x-3d ma ottima per chi attendeva novità: l'x-3d è andato fuori produzione e non sarà più disponibile. In compenso a giugno sarà disponibile il nuovo funpilot di cui ho trovato un video di beta testing: RCMovie.de - Videoplattform für den RC-Modellbau Ho l'acquolina in bocca (e il portafogli trema). Un caro saluto a tutti. iltuomaestro |
| | |
| | #2333 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Provincia di Pistoia
| pacchetto dalla germania heiii!! è arrivato un pacchetto dalla Germania, ci sono il telaio la scheda madre, le eliche, e altri accessori del MK.. ddrake preparati!!! ehehehe Beh.. ho un vagone di cose da fare.. adesso con calma.. aggiungo anche il MK.. Bentornato iltuomaestro.. per il 14 giugno cosa hai deciso? Ciao a tutti !! |
| | |
| | #2334 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004
| salve ragazzi, solo oggi per caso ho notato che esiste una discussione tanto corposa riguardo l'X-ufo, solo una domanda, io ne ho uno usato 4 volte acquistato per curiosità tutto ovviamente perfetto neanche un graffio, non è che interessa a qualcuno di voi? Grazie ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #2335 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene, bene. All'erta stò! ![]() Ciao! | |
| | |
| | #2336 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Lecce
| ordinato tutto ! Paypal permettendo tra una settimana.... My smart usb lo stesso.... motori aspetto risp da negozio li sto prendendo in italia ammenoche intanto che monto la fly ctr lo ridanno disponibili sia motori che modulo bluetoot. Ho scelto la via dei Roxxy per il momento poi appena ne so qls in piu' li cambio con regolatori e motori migliori per tirare piu' peso. Ci aggiorniamo. Dredd.
__________________ msn: dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
| | #2337 (permalink) Top |
| credit card mi hanno comunicato che le spese di aprile.. le hanno contab.. e che quindi...ecc ecc insomma fino al 2 giugno non posso fare acquisti con credit card superiori a 100€ dovrò usare un po' di pazienza.. intanto faccio gli stessi test di ddrake.. regolatori e motori, batteria & accessori vari.. a giugno... di conseguenza per il 14 il mio MK non ci sarà...CONTIAMO SU DDRAKE E DDREDD io porterò il SEMI-LAVORATO ciaoooooooo!! |
| | |
| | #2338 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Latina Provincia
| Eliche 1045 carbonio per MK & Co. ddrake, come dicevo in altra discussione, dopo qualche esperienza negativa con le epp 1045 rotte di cui hai letto, ho cercato di capire se si poteva usare qualcosa di piu solido e robusto, prima ho provato le apc 12x6, ma sono una frana, troppo pesanti e quindi la stabilità diventa critica, hanno una inerzia esagerata e ci vorrebbe quindi motori con una coppia totalmente diversa, poi ho provato le 1045 in carbonio e qui la cosa è cambiata completamente, quello che ho potuto capire empiricamente, cioè senza dati oggettivi (misurazioni) è che l'MK cambia faccia, sia per la stabilità che per la capacità di sollevare carico. Probabilmente questo è dovuto alla rigidità dell'elica che non flettendo, ammesso che il motore sia in grado di dargli la coppia necessaria, è in grado di avere subito l'energia necessaria, le 1045 classiche flettono molto e questo fà si che il tempo di salita non sia rapido, insomma prima di avere la coppia necessaria passa un pò piu di tempo e questo peggiora sia la stabilità che la capacità di sollevare carico. Certo che le 1045 in carbonio costano una vera esagerazione, forse perche sono fatte a mano ed in piccola serie, quindi non si possono usare per "tutti i giorni", ma una volta sicuri e tranquilli forse si possono anche usare sempre se ne sente la necessità.Ovviamente vale la pena ricordare che in caso di rotture il problema sarebbe molto piu serio che con quelle in nylon. Dommy |
| | |
| | #2339 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il meeting del 14 giugno, contiamo anche sulla presenza di un esperto di MK come te.. quanti ti risulta che siano in Italia i possessori di MK? Hai notizie?? Ciao!!! | |
| | |
| | #2340 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho guardato solo adesso con Google Earth. Mi sembra un bel posto! Speriamo che il tempo sia bello. Comunque c'è sempre il capannone (ringrazia il tuo amico per favore) ![]() Sto cercando di capire come programmare i regolatori con la mysmartusb... mi porto avanti col lavoro, hehehe! ![]() Ciao! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|