![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2441 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Lecce
| ho riletto ora quali sono i comandi per accendere/spegnere ecc ??? Dredd.
__________________ msn: dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
| | #2442 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Provincia di Pistoia
| Firmware V3 Ciao a tutti, non mi faccio tanto vivo perchè ho molti impegni fra lavoro e altre cosette.. Ho visto tanti nuovi arrivi molto interessanti.. son contento.. il gruppetto aumenta.. Ho scaricato la V3 del firmware per X-3D + X-ACC, è la versione che supporta anche il cicalino? Per il 14 giugno chi devo contare? Lo facciamo il meeting a Monsummano ? (Montecatini). Tittap Sei dei nostri? DDrake? Iltuomaestro? DDredd? mi sembra non possa, causa matrimonio .. buv2533 non può causa evento organizzato dal suo club (forse domenica ci faccio un salto) massimino - prevedeva di esserci xcarlox - deve avere l'autorizzazione del "BOSS" ma spera di esserci. stereohoeher ? vitoalfa non si fa più vivo !? enricoconnection il mitico quadricottero made in italy! yrem - ci sarà al 99% salvo impegni improvvisi di lavoro, è un documentarista. babazza canesco Che facciamo?? io direi di procedere. Ciao a tutti !! |
| | |
| | #2443 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
si, il firmware v 3 è quello che supporta il cicalino. Io ho già aggiornato ma il cicalino non l'ho ancora montato. Per il 14 spero di poterci essere, ma è meglio se mi metti nella lista degli incerti ![]() ciauz | |
| | |
| | #2444 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2008 Residenza: Istrana (Treviso)
| Citazione:
Ho cambiato atavar, ho scelto la giraffa per vedere il mondo un pò dall'alto. Ho ordinato i pezzi del MK e aperto un vecchio lettore CD per allenarmi con le saldature !Un saluto a tutti, Mario. | |
| | |
| | #2445 (permalink) Top |
| Ibrido walkera Allora, ho montato la mainboard su un vecchio xufo, con i motori e gli ingranaggi originali. Bene, il mostro vola. Il mio non parte a razzo come quello di Gibon, e non flippa. Si riesce a fare hovering abbastanza tranquillamente, l'unica cosa è che trimmando al massimo in avanti, ancora non è sufficiente per stabilizzarlo del tutto. Devo dire che abituato con l'x-bl la differenza si vede eccome. Forse devo ancora tararlo bene, ma in volo c'è bisogno di continue correzioni con gli stick. Ho montato sulla mainboard un connettore a pettine per connettere l'r700. Per chi ha l'MX12: la trimmatura si può forzare oltre il range dei micropulsanti presenti sulla consolle? Vi allego qualche foto dell'brido. cià |
| | |
| | #2446 (permalink) Top | |
| mx12 Citazione:
A questo punto.. non capisco perchè non riesco a farlo volare.. boh.. i collegamenti son gli stessi..ho provato con 2 schede.. boh... | |
| | |
| | #2447 (permalink) Top | |
| aux-carrello Citazione:
| |
| | |
| | #2448 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pattern dei led infatti è cambiato. Praticamente sembra dire "pronto al volo" quando il led front è fisso e il rear lampeggia. Inoltre non ho montato le schedine con i diodi dei motori in quanto i diodi sono già sulla mainboard. cià | |
| | |
| | #2449 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Citazione:
Appena posso testo l'ampiezza del segnale radio che ricevo.... ![]() Si i regolatori hanno i jumper da settare a seconda della posizione. Precedentemente occorreva caricare un driver apposito per ogni regolatore (1,2,3,4) ma da quanto dice Dommy non più. Progressi zero per ora, sono troppo preso ![]() Bhe se tutti i segnali sono corretti e ti senti pronto ti resta da collegare i regolatori alla FC. Usa le piazzole XC e XD sulla FC. Ovviamente devi anche portare la corrente ai regolatori (che la regolano ai motori). Infine collegare i motori ai regolatori. Le piazzole sono chiaramente indicate. Puoi iniziare con uno e vedere se da MKTool riesci a gestirlo correttamente. Citazione:
Accensione: sitck Sinistro in basso a destra Spegnimento: stick Sinistro in basso a sinistra Calibrazione giroscopi: stick Sinistro in alto a sinistra non sono finite, ce ne sono altre per le regolazioni varie ma a memoria non le ricordo e non voglio postare errori ![]() A proposito: lo schema cho ho postato ieri non è corretto per quanto riguarda lo 7805. Lo correggerò prossimamente (ma per ora non ho particolare interesse ad un'uscita a 5V ulteriore, salvo forse diminuire il carico sui circuiti della FC). @Gibon Io ci sarò. Un'occasione per visitare i laboratori Gibonsteniani non me la perdo! ![]() Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson Ultima modifica di ddrake : 19 maggio 08 alle ore 00:15. | ||
| | |
| | #2450 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Lecce
| bene ddrake ma dove trovo tutta la lista dei movimenti per accendere, spegnere calibrare , ecc? non mi sembra di aver letto qls del genere da nessuna parte. inoltre l'ordine di come saldare i jumper per impostare l'ordine dei regolatori lo avevo visto ma me lo sono perso non lo trovo piu'. Hai il link per caso? modulo bluetoot e motori partiti, li aspetto a gg. approposito per montare il modulo bluetoot? dove trovo info??? manchero' 15gg per lavoro percio' saro' fermo. cerca di portarlo in volo prima tu Diego cosi seguo i ptuoi passi ![]() Speriamo bene. Dredd.
__________________ msn: dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|