![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2451 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Provincia di Pistoia
| Walkera Citazione:
Il segnale di pronto al volo lo da' anche a me .. ma poi flippa in modo orrendo..boh.. Appena ho tempo faccio qualche altro test.. | |
| | |
| | #2452 (permalink) Top | |
| meeting Citazione:
EDDAI!!! Procediamo!! Forse l'assessore allo sport concede una palestra.. meglio del capannone.. ha già illuminazione e prese di corrente per la ricarica. La pista ai limiti del padule, quella del negozio Gulliver di Monsummano, va bene. Lo spazio è sufficiente, quindi abbiamo molta possibilità di scelta!! Purtroppo sono impegnato con la preparazione di una mostra e non ce la faccio a preparare il MK, (causa anche credit card che si rifiuta tassativamente di sovvenzionarmi!!) spero di far volare invece l'ibrido x-ufo Wlkera-long bowl, e l'X-3D-BL con nuovo firmware V3, X-A-CC e cicalino. Achantè ! | |
| | |
| | #2453 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Latina Provincia
| Setting Ciao, Citazione:
![]() Ciao Dommy ![]() | |
| | |
| | #2454 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Citazione:
Citazione:
Citazione: 1= front 2= rear 3= right 4= left Basta ricordarsi che il N°3 è posizionato alle 3 dell'orologio ![]() BL-Ctrl V1.2 - Wiki: MikroKopter.de Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |||
| | |
| | #2455 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Lecce
| BENISSIMO ! ho trovato il verso giusto del componente nei BL quindi polarita' OK. A te Diego sono arrivati? hanno il software gia' installato o bisogna collegarli e impostarli? i ponti si possono fare prima di connetterli al pc? dimentico qls? scusate ma prima di ogni passo vorrei essere sicuro, forse per voi che masticate di piu' elettronica e tedesco e' tutto molto piu' semplice. ![]()
__________________ msn: dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
| | #2456 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Lecce
| dommy@ grazie mille. Progredisco nel lavoro a lenti passi per via della lingua e della scarsa informazione sul da farsi. Spesso si va per tentativi con il rischio di sbagliare. Se fosse un ely in un giorno lo montavo e cablavo e in un latro lo settavo a dovere. Non vedo l'ora speriamo non ci siamo problemi dopo... (toccatina) ![]()
__________________ msn: dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
| | #2457 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Latina Provincia
| Dredd Citazione:
Citazione:
, ma ddrake che ti segue ormai è 1 mago e poi è sempre disponibile![]() Ciao Ciao | ||
| | |
| | #2458 (permalink) Top |
| User | Ciao Gibon! Ti riconfermo la mia adesione per il 14 giugno! Ciao a tutti Titta ![]()
__________________ http://www.elevarsi.altervista.org/ |
| | |
| | #2459 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Citazione:
Anche io cerco di essere sicuro di quel che faccio prima di lavorarci su. Trovare le info giuste non è sempre facile. Penso che per chi ha montato con successo un MK con schede preassemblate montarne un altro sia questione di un week end al massimo.Io del resto non so niente di elicotteri..... ![]() Citazione:
![]() Il giorno in cui faranno un manualetto passo passo sarà tutto più facile... Citazione:
Appena posso faccio l'aggiunta del servo, sono curioso di vedere la compensazione. Mi piacerebbe sapere se con l'introduzione del Open Source Pilot si riuscirà a portare funzioni da un progetto all'altro. Credo che anche X-BL usi il C. Quindi in teoria è fattibile. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |||
| | |
| | #2460 (permalink) Top | |
| software mix Citazione:
credo ci sarebbe bisogno di un riadattamento sostanziale, causa diversi indirizzi di memoria per i dati.. gestione delle periferiche (regolatori ecc.) forse anche il microprocessore è diverso. Però analizzando bene come è impostato il soft l'adattamento potrebbe essere possibile.. non è cosa alla mia portata comunque..anche se ho preso il robot ROBOZAC che si programma in C anche lui, ma ancora non ci ho messo mano.. in ogli caso immagino non sia una cosa facilissima. ciao a tutti !!!!! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|