BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 05, 21:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Oggi ero in quota, stavo volando col mio mini lama clone V3, sopra la stradina che affianca il mio giardino,ad un certo punto si è STACCATO il bilancere superiore e l'elicottero è precipitato, ha preso una botta assurda in terra,sul cemento..da circa 10 metri di quota....
Si è spezzata la cima dell'asse centrale, in pratica non riesco più ad inserire il bilancere!!
PENSATE CHE SIA RIPARABILE? Che devo fare?

Ultima modifica di AlexxZeta : 20 novembre 05 alle ore 23:07.
AlexxZeta is online now   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 05, 21:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
dai alex ma a 10 mt fai volare un eli così.....
Vecchio 06 maggio 05, 21:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originally posted by hurricane01@06 maggio 2005, 20:20
dai alex ma a 10 mt fai volare un eli così.....

Io a volte volo molto più in alto, lo faccio quasi sparire dalla vista, è bellissimo...troppo bello..Però il bilancere è sempre il pezzo che risente delle maggiori sollecitazioni, e se si stacca, l'elicottero perde completamente quota, non è in grdo di riprendersi in nessun modo: E' la fine.

Posso ripararlo questo danno??? HELPPPPPPPP
Vecchio 06 maggio 05, 21:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
non dicevo che non sei in grado ma che è inutile far volare un modellino così in alto....
notizie di quella persona?
vorrei prendere un eli per iniziare ho pilotato il minilama v3 e vado bene che mi consigli? elettrico o scoppio?
fammi saxe ciao
Vecchio 07 maggio 05, 00:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Hurricane, tranquillo, ti ho soltanto detto che prendere quota mi piace è forte, tutto quì, poi penso anch'io che in fondo non sia troppo adeguato come modello
comunque, se non trovo il modo di ripararlo è in vendita a 50€ e ne compro un altro
fatevi sotto!
Vecchio 07 maggio 05, 10:27   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-04-2005
Ciao AlexxZeta,
non ho potuto fare a meno di notare il tuo botto...cavolo, si è proprio troncato!
Hai provato a vedere in rete i pezzi di ricambio, magari da chi lo hai comprato?
Dai,si trovano parti di ricambio, secondo me non vale la pena acquistarne uno nuovo, è un peccato non credi? Ho provato a fare un giro e su ebay c'è qualcosa, prova anche tu.

Vorrei chiederti una cosa che sarà fuori post ma credo sia inutile aprirne un'altro per questo. Visto che tu ti alleni molto, ti è mai venuta la tendinite alle dita? Perchè anch'io ultimamente svolazzo molto ed ho fatto molti progressi...però ho la tendinite al pollice!!! : Sembra una barzelletta...solo al pollice destro (quello che uso maggiormente)!!!
Ciao ciao!
Stefano.
Stetto82 is offline   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 05, 10:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Ciao Stefano,
Sto chiedendo ai miei amici cinesini se hanno i pezzi di ricambio per il V3, credo che sia possibile ri-ordinare un albero nuovo ma aspetto a cantar vittoria..
Per quanto riguarda il volo,beh, dipende essenzialmente da quanto sei teso,perchè per lo meno io, sono molto molto rilassato e di conseguenza non affatico per niente i pollici..Quindi nessun problema di questo tipo e giorno dopo giorno sto facendo grandi progressi,la cosa mi rende felice....
Vecchio 08 maggio 05, 22:30   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@07 maggio 2005, 09:41
Ciao Stefano,
Sto chiedendo ai miei amici cinesini se hanno i pezzi di ricambio per il V3, credo che sia possibile ri-ordinare un albero nuovo ma aspetto a cantar vittoria..
Per quanto riguarda il volo,beh, dipende essenzialmente da quanto sei teso,perchè per lo meno io, sono molto molto rilassato e di conseguenza non affatico per niente i pollici..Quindi nessun problema di questo tipo e giorno dopo giorno sto facendo grandi progressi,la cosa mi rende felice....
secondo me la tendinite la hai e non lo dici
divefly is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione