![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
| Morta' che veleno con quel motore! pero' per portarlo motorizzato cosi' servono pollici poco, ma proprio, POCO piu' allenati dei miei... Se ricapiti dalle nostre parti ai canuti sarei lietissimo se lo volessi provare e darmi qualche consiglio... oppure te lo porto a domicilio ad alicampestri per un tuning in cambio di panettone-pandoro-torrone-quellochettepare pero' conferma la mia impressione... col motore allegro e tanta aria che lambisce le parti mobili e' tutt'un altro andare! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snake valley
| Citazione:
) in volo ai canuti mi sembra un po pericoloso portarlo,. pero un caccia deve volà così, apposta te dicevo che ci vuole passo (e 3 celle) a occhio e croce col tuo con due celle ed il funghetto stai sui 60 watt contro i 160/170 di quello che hai visto nel filmato, in fin dei conti il corsair é il corsair, anche se di polistrirolo la "ciccia" la vuole, calcola che col motore di serie é più allegro del funghetto co 2 celle. (visto domenica scorsa).mo non te voglio smontà ma é la verità. Ciauz e salutame quei "delinquenti" assatanati ![]()
__________________ Sandrone, un uomo di un certo peso ® | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|