![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Vi buttate in un campo qualunque o conoscete qualcuno? A presto! ![]() Roberto | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lodi-Rivolta d'adda
| venerdi' Domani, se non piove, si vola...simo gia' in 3 sicuri....se ci siete sentiamoci in mattinata.... R
__________________ Modelli: Arcus Robbe(sopravvissuto al BRDN ) ![]() Astra TopModel ---Extra330 byJonny Gem Xpower --- Blade 1.9E Xmodels |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Potevamo farci un salto anche io con gli amici del GAP di Piacenza ![]() | |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| dove e come non si sa.... ...dipende da quanti siamo ma comunque ,se il tempo tiene, domani andiamo a volare...chi c'e' si faccia sentire.... Domattina giro di sms.
__________________ Modelli: Arcus Robbe(sopravvissuto al BRDN ) ![]() Astra TopModel ---Extra330 byJonny Gem Xpower --- Blade 1.9E Xmodels |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| lunedi si vola..forse. Che fate lunedi? qualcuno l ho gia contattato ma visto che ci sono lo scrivo anche qui,se il tempo tiene e le previsioni dicono di si.. potremmo fare una volata in compagnia, sperando che stavolta la sorte sia piu clemente coi miei modelli![]() Forza..e coraggio. ![]() |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| io ci sono!! Citazione:
![]() Cosi' ti porto anche le foto.
__________________ Modelli: Arcus Robbe(sopravvissuto al BRDN ) ![]() Astra TopModel ---Extra330 byJonny Gem Xpower --- Blade 1.9E Xmodels | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Se mi libero avviso | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|