![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1132 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Siccome c'è la festa...ci troviamo nell'altra via; tanto per chiarirci chi viene dall'autostrada e gira dentro alla torretta ci trova prima di arrivare all'incrocio. Comunque chi viene e si perde magari telefona... Ciao TOMMY PS Alle 8.00 Sti K...i che mi vedete ! ![]()
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Il primo forum dedicato agli elimodellisti http://trex.forumfree.net/ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #1135 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto
| Ciao a tutti. Questa mattina... è stata una grande mattina. Oggi ho provato il Nitro... M E R A V I G L I A !!! Per questo un particolare ringraziamento al grande MASSI che mi ha testato il mio Trex600, al grande Ste e Angelo che mi hanno dato preziosi consigli per la messa a punto della radio e del governor, a Willy per la sveglia militare Ho rivisto molto volentieri il grande Giano, che tra l'altro, ha portato un vassoio di pasticcini per festeggiare la sua nuova casa. La prossima volta tocca a me per festeggiare il mio 600 nitro... insomma GRAZIE A TUTTI !!! Gianfranco |
| | |
| | #1136 (permalink) Top |
| A dire il vero io non ho fatto proprio niente, tranne che vederti volare (BENE) come al solito ! ![]() Piuttosto vi faccio vedere come si è conciato il mio pignone del 600 VOLT stamattina. Per fortuna le AUTOROTAZIONI insegnatemi da MASSI sono servite a qualcosa ! Nessun danno. 600 Integro !
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Il primo forum dedicato agli elimodellisti http://trex.forumfree.net/ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #1137 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Allontana ancora il pignone dalla corona... | |
| | |
| | #1138 (permalink) Top |
| Se lo allontano ancora un pò lo metto al posto della batteria... ![]() Secondo me stavolta ha collassato nei pressi del grano. Era leggermente INCANDESCENTE quando l'ho recuperato dal perno. ![]()
| | |
| | #1139 (permalink) Top |
| OOps mi sono dimenticato !!! Con il collaudo del 600, mi sono capitate le seguenti cose: - al primo volo perso 3 dico 3 viti del carrello (niente frenafiletti?) e sopratutto...grazie MASSI; - leggera rotazione del rotore di coda... pensate le lo perdevo in volo che cinema !!! - in piu' tranciatura del sensore di giri dell'Aerospire; - solo a casa mi sono reso conto che avevo perso anche le due viti che tengono il supporto motore (Che Kulo !!!). Nonostante ciò sono contentissimo del mio nuovo elicottero !!! ...E ribadisco grazie a tutti i presenti sabatato mattina. A proposito, ora è già efficiente. Ho già sostituito il sensore di giri e fatto uso di mooooooolto frenafiletti !!! Un abbraccio circolare. Gianfranco |
| | |
| | #1140 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito, credo che ci siamo in commercio i pignoni in acciaio. Sicuramente tengono di piu'. Ciao e a presto. Gianfranco | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|