![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1141 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: calcinate
| la sfiga dei pignoni continua. per chi ha problemi di rifornimenti nitro, ho mollato l incarico a tommy, son riuscito a contattare il tizio ma purtroppo mi ha chiesto 33e al gallone + spediz. meglio lasciar perdere, se ne stann ad approffittarsi,non riesco a capire che giri e giretti si sta fan qui in italia col metanolo quando in usa ti costa un gallone 15e che tra l altro non e' da attribuirsi al caro petrolio perche non e' un suo derivato forse per l olio? ciao |
| | |
| | #1142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #1143 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Era da 11. Ora ho montato il 10 che avevo qui...per il momento penso vada bene lo stesso, anzi adesso forse va un tantino meno, ma forza meno e dovrebbe durare un po di più con la batteria...Speròm... ![]() Per la RAPICON aspetto notizie lunedì mattina, poi vi faccio sapere.
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Il primo forum dedicato agli elimodellisti http://trex.forumfree.net/ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #1144 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006
| Citazione:
per la rapicon fammi sapere anche a me va'.. ![]() | |
| | |
| | #1145 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| ciao belli... ho un dubbio... stavo certcando di capire come mai il mio rex non è reattivo come sul simulatore in previsione di abbozzare qualche loop ...allora -) ho controllato il passo -11 0 +11 -) ho smagrito' un po' ( e va decisamente meglio anche se secondo me va smagrito ancora sono a circa 1 giro e mezzo di spillo ora) a fine volo il motore è tiepido -) poi ho guardato la curva del gas... in idle ho +75 +65 +45 +65 +75 ... partendo dal presupposto che ho un servo del gas parecchio lento... (C507) che dite?? grasias ![]()
__________________ ............... |
| | |
| | #1146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)
| Citazione:
credo che se lo vuoi rendere reattivo, devi o diminuire l'exponenziale (sempre se l'hai impostato) oppure aumentare le escursioni del piatto come ciclico. Ciao. Gianfranco | |
| | |
| | #1147 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| ciao ![]() ascolta il "difetto" (tra virgolette xkè va da dio) che mi fa è che sul simulatore io picchio il muso do passo e in pochi metri mi prende un sacco di velocità dal vivo invece sembra che c'ha sonno fatica a prendere passo non so spiegarlo ...
__________________ ............... |
| | |
| | #1150 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione: Infatti in quei 6min sono atterrato per alzare la curva dell'idle2!! In idle al 60% non cunsuma nulla... 30Amp Al 70% un pò di più, 38Amp e all'80% ben 48Amp... Sabato facciamo un altro log un pò più serio, magari sempre all'80%, così vediamo come si comporta. ciao e grazie willy... Ma il 2° grafico di chi è? | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|