![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #511 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Tira fuori lo spazzaneve radiocomandato... 2,4 Ghz...
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Il primo forum dedicato agli elimodellisti http://trex.forumfree.net/ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #512 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| io mi sono fatto una volatina il pomeriggio di sfuggita in solitaria... parecchio vento ma si stava bene!!! ben tornato tommy.... a presto... buon pranzo a tutti .... PS: auguri Angelo !!! ( siamo vicini io li ho compiuti il 14 )![]()
__________________ ............... |
| | |
| | #513 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
| Anche io mi sono sparato due voletti con il 600 elettrico, poi non contento ho preso in mano il 450 ma pensando di fargli fare qualche accrobazia come con il 600 lo tirato giù . EHHH ormai sto 450 non mi soddifa dovro trovare un motore che spinga parecchio, mi serve potenza![]() |
| | |
| | #514 (permalink) Top |
| Domani mattina (pasquetta) son già d'accordo con massi...io vado a svolazzare un pò...speriamo nel tempo. ![]()
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Il primo forum dedicato agli elimodellisti http://trex.forumfree.net/ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #516 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| c'ho una domanda per voi... ![]() premesso che il mio titanino va una bomba oggi e sabato mi ha fatto uno scherzetto... un calo improvviso e molto violento di passo ( e solo di passo) in un caso mi si è fermato a pochi millimetro dal suolo ... in un primo momento ho pensato al vento ma ragionandoci non puo' aver dato uno sbalzo così violento di passo... ora vii chiedo potrebbe essere stata un interferenza ?? ( non sapendo come lavora il fail safe... e precisando che l'ho settato con stick tutto giù)grazie e buona pasquetta...
__________________ ............... |
| | |
| | #517 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: brescia
| ciao ale,ho letto del tuo piccolo problema.il failsafe se non ricordo male te l'ho impostato io...per come è stato impostato quando ricevi un'interferenza il tuo modello si comporta come sono stati memorizzati gli stick al monento ella programmazione quindi oltre al calo di passo -2 gradi avresti dovuto avere pure un calo del motore in quanto la programmazione è stata eseguita in volo normal con lo stick del gas a zero....
__________________ mini titan,style 50 delux ,mx16s |
| | |
| | #518 (permalink) Top |
| Bella stamattina...mi sono divertito e sfogato un pochino .Grande soddisfazione per Stefano che finalmente ha volato con il suo Super 600 NITRO. E il BEAM ? Bellino vero ? ![]()
| | |
| | #520 (permalink) Top |
| Annuncio A Tutti Scusate non trovo più il mio DVD originale del PHOENIX (simulatore) non è che l'ho prestato a qualcuno di voi per caso ??? ![]() Grazie
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|