![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Bye Andrea
__________________ Se vuoi salire tira la cloche verso di te... se vuoi salire ancora di più tirala tutta contro di te.... se vuoi scendere moooolto velocemente continua a tenerla tirata!!!! (Motto dei piloti di linea.... trovato su Internet) Iscritto al gruppo "Volare sui Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Io volavo con il mio minimag e un'aereo che trainava un'aliante, l'ha sganciato proprio sopra di me mentre ero li che svolazzavo, stavamo volando tutti e 3 assieme, era bellissimo... ![]() Peccato, era la prima volta che volavo da solo e non ho potuto ne fotografare il momento nè riprenderlo, avevo la flycam, ma puntava all'orizzonte... ![]()
__________________ MX-12 - Miss Europa (Restaurato ) - MiniMag - Easy Glider - Fliton Edge 540 Mini (Crashato - Riparato ) - Blizzard - (Defunto e risorto ) - Elektro Junior S | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Se vuoi salire tira la cloche verso di te... se vuoi salire ancora di più tirala tutta contro di te.... se vuoi scendere moooolto velocemente continua a tenerla tirata!!!! (Motto dei piloti di linea.... trovato su Internet) Iscritto al gruppo "Volare sui Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Ho una MX-12 40MHz.
__________________ MX-12 - Miss Europa (Restaurato ) - MiniMag - Easy Glider - Fliton Edge 540 Mini (Crashato - Riparato ) - Blizzard - (Defunto e risorto ) - Elektro Junior S | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| riciclo topic mode on!! Qualcuno sa dirmi con precisione dove si trova il campo volo di rivalta? visto che il sito è bloccato alla home page ![]() ho sentito dire che si trova dietro l'ospedale san luigi.. ma da che lato?? ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Fontanone Citazione:
CIAO
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| diversamente mi consigliate un campo frequentato da tanti modellisti?? nella zona di torino + o - sud, io abito a None e volendo ho lo spazio per volare di fronte casa mia.. ma vorrei frequentare un campo volo quale mi consigliate? |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Consiglio Citazione:
Ciao, con cosa voli ? Senza dubbio tra il volare soli ..... o con altri intorno a te che ti rompono E' ASSOLUTAMENTE PREFERIBILE IL SECONDO
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq volerei con un'aereo. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|