![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Torino
| Ciao ragazzi! Ho creato questa discussione e poi l'ho abbandonata Vedo che per la maggioranza, anzi, totalità, siete elicotteristi ![]() Io per circa metà novembre dovrei riuscire ad entrare in possesso di un T-Rex 500, il mio primo elicottero serio. Ovviamente mi sono rotto i cosiddetti a volare (e crashare) da solo e mi chiedevo se qualcuno poteva segnalarmi un campo dove si possa volare con un po' di tutto: Aerei, Alianti e soprattutto Elicotteri siccome parto da 0 e avrei bisogno di qualche aiuto per muovere i miei primi passi in questo nuovo mondo. Ringrazio tutti e BUONI VOLI! tempo permettendo ![]() Fabio
__________________ MX-12 - Miss Europa - MiniMag - Easy Glider - Edge 540 Mini - Blizzard - Elektro Junior - JSB ASW - 28 EP - Mini Katana - Thermik Dream - T-Rex 500 CF - Calmato Sports 1400 EP - L-39 Albatros |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|