![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
| salve, che ne pensate di questa barca.. qualcuno la conosce e l 'ha vista in azione?? il motore è affidabile?? nn costa troppo,meno di trecento euro, manca solo la radio, che però ho già.. cerco una barca nn troppo costosa per iniziare a usarla in mare tipo questa.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Winning-Models Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Locri (RC)
| 30 kmh ? la ho provata e non mi sembra proprio che vada solo a 30 kmh , poi e' sempre uno scafo in fibra e non in plastica ( riferito al giocattolone )
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! E-SKY King V2 3.600 KV ESC 25A Hi-Model ![]() E-SKY Belt-CP 3.800 KV ESC 25A Hi-Model ![]() KDS 450SV 3.800 KV ESC 45A ![]() GL 450S 3.500 KV ESC 40A Hi-Model ![]() MINI TITAN 3.500 KV ESC 40A Ace E. ![]() Radio : FUTABA FF7 T7CP |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania Data registr.: 31-08-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sul fatto che tu lo abbia provato e non ti sembra male bisogna vedere qulal'è il tuo livello di esperienza con le barche e di conseguenza la tua capacità di valutazione nel settore. Magari sei più pratcio di macchine o di aerei: ad ognuno il suo... Marco
__________________ | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|