![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Costruirsi una barca da zero.E' questo il bello. He si è proprio questo il bello. Ricopiare le ordinate sul legno, ritagliarle , intossicarsi con resine e vernici e poi, dopo ore e ore di fatica, vedere la nostra creatura sfrecciare di bolina davanti in nostri occhi. Chi la pensa come me e non può lasciare liberamente le sue opinioni e ..... Buon vento a tutti. Alessandro ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007
| mi associo, appena finita una IOM e ne sto già costruendo una nuova, stamattina ho tagliato le ordinate... ![]()
__________________ http://iom-tomatoma.spaces.live.com/default.aspx |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Ciao serparo, anch'io, pur venendo dall'elettrico, traccio linee con la matita, misuro, cancello, incollo, ritaglio, mi intossico con le resine, creo e distruggo ma nessuno potra' togliermi mai la soddisfazione di vederli nascere nelle mie mani... Per me è questo il senso del modellismo!!! ![]() ...facci vedere la tua ultima fatica... ciao pepoli ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Questa è la mia ultima creatura ita45 da 1 metro e 20. La pima foto è stata pubblicata su Modellistica il mese scorso. ![]() Che ne pensate? Sono queste le soddisfazioni del vero modellista. Ho anche una maxi da 1 metro e 50. Ciao a tutti e buon vento. Alessandro. Ultima modifica di serparo : 17 agosto 08 alle ore 04:14. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|