BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 19:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Help!

Salve a tutti voi marinai!
Benchč nn sia nuovo nell'ambito del modellismo, č la prima volta che mi cimento nella realizzazione di un mezzo che si muove in acqua.
mi stņ documentando un pņ in giro.
Non ho ancora deciso in realtą che scafo realizzar,ma avevo intenzione di intraprendere 2 strade:la prima č realizzar un modello molto strano strano,diciamo sperimentale (che a dir il vero nn sņ sč funzionerą);
la seconda č realizzar uno scafo come l'hidroplano(sč cosģ si chiama),avendo in mio possesso un motore 26cc:
Cosģ volevo chiedervi sč qualcuno potrebbe passarmi i progetti di questo tipo di imbarcazione!
invece per il modello 'fantasioso' sč potreste dirmi sommariamente le regole che DEVO assolutamente rispettar,qualunque forma abbia,per che abbia un buon funzionamento e un'ottima velocitą.
Vi ringrazio in anticipo e con l'umiltą di chi,in questo campo del modellismo,nn nč są molto
Anjys is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione