![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" Anonimo romano | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ Mugneto...il logorroico | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eppure su questo post ci capiti eh?? hehe buoni voli...anche ad ali fisse!!!!!!!
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vi terrò informati appena....lo proverò!!!!!! ciao ciao....terrestri!!!!!!!! ![]()
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Fammi sapere se hai bisogno di info siamo anche vicini di città mandami un pm . Io posseggo 2 Cybird P1 e due PII presi dalla Neuros in Korea oramai ci volo da 3 anni ;) A presto! Ciao a tutti e scusate l'intrusione. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Per cortesia, puoi darmi il sito esatto della Neorus? Ti ringrazio Saluti Giorgio Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Ciao, mi hanno dirottato su di te per l'indirizzo del sito "neuros" !? Ti ringrazio saluti Giorgio Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|