![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Senti....senti....ho io qualcosina da porti....sai la mia nuovissima DX7 che è appena tornata proprio dalla Germania per un difettino.....sta ripartendo di nuovo per la Germania per lo stesso difettino....praticamente ho la DX7 da 2 mesi, e ci ho fatto solo impostazioni e test... Se sei disposto a parlarne, anche in privato, sarei + che contento.... Grazie per l'attenzione, Saluti Giuseppe | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
In Totale è stata via 2 mesi, ma considera che è rimasta ferma in dogana a new york 25 giorni (alla faccia di quelli che dicono che la dogana italiana è lenta), e in dogana in italia 10 giorni. Alle spese di spedizione hanno pensato loro, e quando è tornata era perfetta, e in più aveva 2 pacchi batteria nuovi. Questo è successo un anno fa abbondante. Ciao | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | se fai questa modifica sei a posto: Spektrum DX7/DX7 SE: modifica regolatore di tensione interno | rc Tricks Citazione:
__________________ NeoDinox | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Soluzione Citazione:
Ciao e buoni voli.
__________________ Francesco | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Ok...confermo, ora funziona benissimo.... Per chi non lo sapesse attenzione ad usare il pulpito con la DX7..... Di nuovo grazie.... ![]() Ciao, Giuseppe | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|