![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #291 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Modellista= consumatore Consumatore= soldi Soldi= politica Si chiama "sillogismo".... ![]()
__________________ web.tiscali.it/AKILA | |
| | |
| | #293 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| ...e' piu' facile imporre una tassa a 4 gatti che alla massa, la massa ha valore politico, la minoranza,no! Comunque stiamo andando un po' off topic come dice giustamente stefanoxjx...
__________________ web.tiscali.it/AKILA |
| | |
| | #294 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Prego gentilmente gli utenti di rientrare nei ranghi.
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Minimoa .......... meine Liebe | |
| | |
| | #295 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| arrivo solo oggi.... e non ho letto le 30 pag. perdonatemi ma ho una domanda per chi riesce a far chiarezza nelle mie idee piu' che confuse 2.4 al mio campo nessuno la usa a differenza di tutti gli altri campi della zona Dicono che ancora non e' omologata .... siccome ne ho sentite di tutti i tipi ; la domanda e' la posso usare in modo ''legale'' senza seccature o gente che mi dica che non si puo' ??? e l'assicurazione del campo copre in caso di danni??? (lo chiedo perche' 3 mesi fa m'avevan detto di no ) grazie |
| | |
| | #296 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #297 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
, ma questa tecnologia non è (ancora) omologata dove sei come in nessun altro campo volo in italia, quindi non la puoi usare in modo "legale" a meno che tu per "legale" non intenda qualcosa d'altro. al mio campo il regolamento prescrive chiaramente ed esplicitamente che si utilizzino radio e frequenze omologate, e la nostra assicurazione (non FIAM) copre solo radio omologate. detto questo ognuno è libero di compiere le proprie scelte, assumendosene la responsabilità.ciao | |
| | |
| | #300 (permalink) Top |
| User | mi vien di dire ................ CARRAMBA che sorpresa..................
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|