![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: reggio calabria
| Futaba T10 2,4 Ciao Ragazzi Volevo Chiedervi Se A Qualcuno Di Voi E' Arrivata La T10 E Come'? Grazie Per Le Informazioni!
__________________ NON IMPORTA CHE TU SIA UN LEONE O UNA GAZZELLA! L'ESSENZIALE E' CHE TU CORRA!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Ciao , 1 domanda forse stupida... ma cosa cambia se 1 radio è nativa o no a 2,4 GHZ? Alla fine non si dovrebbe essere esenti lo stesso da interferenze? Anche se ha il modulo non trasmette lo stesso a 2,4 GHZ? Anzi Magari può essere + versatile perchè si potrebbe usare lo stesso per esempio il modulo 40 o 35 MHZ CIAO ![]()
__________________ Clemente Puntillo Hitec Eclipse 7 Aladdin Funtana 3M 170 EDGE 540 in Depron + GT1025 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: rovigo
| Hai perfettamente ragione non cambia niente,infatti da poco ho convertito la ff9 in 2.4 e va benissimo! Pero (x come la penso io) sono tutti ripieghi. Se dovesse uscire un prodotto futaba in 2.4 (tipo la t10) cambierei subito! (credo che il futuro sia in 2.4) ciao a tutti!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| tempi di latenza cari ragazzi mi dispiace contraddirvi ma la differenza c'e' e come! si chiama latenza! forse per molti di noi i piccoli tempi morti di trasmissione tra tx ed rx sono infuenti ma vi garantisco che ci sono! la differenza e questa la nativa ha tempi di latenza quasi zero mentre la trasformazione ha dei tempi di latenza molto alti! quindi e' inutile comprare servi super veloci se poi il tempo recuperato lo si perde per colpa della tx! comunque futaba marchio super blasonato poteva impegnarsi un po di piu' visto che ancora non si e' adeguato ai 2,4 ( o meglio ha fatto la f7 ed i primi modelli sono da evitare assolutamente ,questo perche hanno sbagliato i moduli interni), speriamo bene!ciao!
__________________ NON IMPORTA CHE TU SIA UN LEONE O UNA GAZZELLA! L'ESSENZIALE E' CHE TU CORRA!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| video postato da mikenet76 video dimostrativo dei tempi di latenza RC Heli Spektrum transmitter to swash latency at 1200fps on Vimeo
|
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|