![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() HSP Zillionaire - HL Weight Grade BL Traxxas E-Maxx
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003
| Io credo che vendere contemporaneamente in 2 sezioni o con una settimana di distanza non faccia grossa differenza. Il mio consiglio è quello di dividere in sezioni per avere un mercatino meno caotico di quello attuale. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| Citazione:
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Veneto-Treviso
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Lissone, Balsa Town
| Aspetta un attimo, se dovessi vendere aereo e radio metto quattro inserzioni? Una per il set aereo e radio sotto aeromodellismo una per il set radio e aereo sotto elettronica una per la sola radio e una per il solo aereo? naaaaaaaaa!
__________________ Cara.....dove hai messo il lanciafiamme?![]() |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Altrimenti per trovare un oggetto ci vogliono giorni![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ormai sono quasi diventato esperto di elicotteri, a forza di leggere l'ennesimo post AFFARE e ci trovo dentro un'elicottero... Non è che mi sono antipatici gli elicotteri, ma, non mi interessano sarebbe comodo avere diviso almeno Aerei, Elicotteri, Modellismo vario ed Elettronica. Nel modellismo vario c'e da mettere navimodellismo automodellismo ecc ecc che non hanno un grosso volume di messaggi di vendita!! Saluti!! Mr.Zipì | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|