BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione aeromodellismo micro modelli
SI 90 91,84%
NO 8 8,16%
Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 08, 12:28   #231 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Io ho votato, non avevo ancora scritto stupidaggini nel thread: fatto.
Riguardo paletti e cose del genere, io preferirei il buonsenso. 60 o 80 cm, la differenza forse è in quello che il costruttore ha in mente di fare. Non farei limiti di materiale, ma nemmeno di costruzione da zero o no: chissenefrega, chi parlerà di Silverlit aprirà un thread che interesserà chi se ne occupa come succede nel resto del forum.

Vecchio 29 giugno 08, 15:29   #232 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
giusto bravo tacchino!
Vecchio 30 giugno 08, 09:52   #233 (permalink)  Top
User

L'avatar di francof

Data registr.: 30-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
Io ho votato, non avevo ancora scritto stupidaggini nel thread: fatto.
Riguardo paletti e cose del genere, io preferirei il buonsenso. 60 o 80 cm, la differenza forse è in quello che il costruttore ha in mente di fare. Non farei limiti di materiale, ma nemmeno di costruzione da zero o no: chissenefrega, chi parlerà di Silverlit aprirà un thread che interesserà chi se ne occupa come succede nel resto del forum.
concordo.
l'importante, secondo me, è parlare dei problemi (qualsiasi) relativi ai micro

franco
Vecchio 30 giugno 08, 09:55   #234 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Mancano 3 giorni alla chiusura del sondaggio, speriama che la decisione sia positiva!!!
MighelR/C is offline  
Vecchio 30 giugno 08, 10:03   #235 (permalink)  Top
User

L'avatar di francof

Data registr.: 30-05-2008
beh, c'è la quasi totalità dei pareri favorevoli. anche se non so se c'è un minimo di votanti per rendere valida la cosa.

franco
Vecchio 30 giugno 08, 11:39   #236 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Se si vogliono includere anche i pronti al volo, Silverlit e ciofeche varie ritiro la mia adesione....
Vecchio 30 giugno 08, 18:08   #237 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Se si vogliono includere anche i pronti al volo, Silverlit e ciofeche varie ritiro la mia adesione....
perciò escluderesti anche i cox, la serie minium della kyosho, gli equivalenti walkeera e le modifiche-trasformazioni ai minidiscus e ai foxetti mpx??
bah, a me se un argomento non interessa semplicemente non apro il thread ma ognuno fa come vuole, non capisco che fastidio dia qualche discussione in più

PS: sono d'accordo che i silverlit sarebbero da tenere fuori in quanto non aeromodelli ma giocattoli volanti, ma non vedo che bisogno c'è di vietarlo espressamente a tutti i costi, semplicemente si potrebbero invitare gli occasionali apritori di discussioni al riguardo a postare nell'apposito thread in volo elettrico.
Anche se un silverlit al quale vine ad esempio imppiantata elettronica micro seria con almeno 3 canali ce lo vedrei bene pure.

FINITELA DI VOLER METTERE REGOLE A TUTTI I COSTI ED ANDATE A GIOCARE CON GLI AEROPLANINI
Vecchio 02 luglio 08, 10:38   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
-1 Giorno!!!
Comunque io sono convinto che una volta aperta la sezione (se), postando modelli progetti e tutto ciò che riguarda i micro, sempre più utenti rimarranno affascinati dai micro e si appassioneranno
MighelR/C is offline  
Vecchio 02 luglio 08, 10:48   #239 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
lo credo anch'io
Vecchio 02 luglio 08, 13:56   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
perciò escluderesti anche i cox, la serie minium della kyosho, gli equivalenti walkeera e le modifiche-trasformazioni ai minidiscus e ai foxetti mpx??
bah, a me se un argomento non interessa semplicemente non apro il thread ma ognuno fa come vuole, non capisco che fastidio dia qualche discussione in più

PS: sono d'accordo che i silverlit sarebbero da tenere fuori in quanto non aeromodelli ma giocattoli volanti, ma non vedo che bisogno c'è di vietarlo espressamente a tutti i costi, semplicemente si potrebbero invitare gli occasionali apritori di discussioni al riguardo a postare nell'apposito thread in volo elettrico.
Anche se un silverlit al quale vine ad esempio imppiantata elettronica micro seria con almeno 3 canali ce lo vedrei bene pure.

FINITELA DI VOLER METTERE REGOLE A TUTTI I COSTI ED ANDATE A GIOCARE CON GLI AEROPLANINI
quoto...tutto cio che è piccolo e vola , anche male ma magari e migliorabile puo' essere degno di nota nei micro.....e perche no?

Strumenti discussione
Visualizzazione