![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| ma come su upgrada?!?! Come si fa a mettere su l'expansion pack 5 sul G4? non son mica capace uff... Qualcuno mi spiega?
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| fico...nessuno che ha le expansion pack.... ![]() ![]()
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Belvedere di Tezze sul Brenta (A 10Km da Bassano del Grappa)
| Io ce le ho tutte e 5... allora 1- inserisci il cd 2- se parte clicca su install 3- una volta installato ti chiede di mettere il codice che trovi dietro il cd.. lo metti e sei ok! apri il g4 e dentro a modelli ti trovi i modelli dell'expanzion pack !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | non avrei saputo spiegare meglio di coś... Nota bene: bisogna avere il G4 originale per usare l'espansione...
__________________ Diplomato in elettronica e telecomunicazioni e appassionato modellista e informatico Reichard Quatro - Mini Discus 2C - EasyGlider electric - BXP1 V2 (convertiplano) - BP50 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ho il g4 originale...con radicoomando e tutto....ma io uso mac... ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|