![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: Roma
| Phoenix RC Con Radio E-Sky Lama 4 ciao a tutti vorrei usare la radio dell'esky lama v4 nel simulatore inquestione, funzionerebbe?
__________________ Nome Mirko Data di nascita 4 agosto 1995 Luogo di nascita Roma (00155) Facendo Volare L'Esky Lama V4 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| si ma non l'ho propio comprato comunque, ho gia provato ma non me la riconosce, devo comprare qualche chiavetta hardware?
__________________ Nome Mirko Data di nascita 4 agosto 1995 Luogo di nascita Roma (00155) Facendo Volare L'Esky Lama V4 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2007 Residenza: Napoli
| Posso risponderti adesso perchè l'ho appena comprato, nell'elenco delle radio preconfigurate in Phoenix c'è sia la radio dell'Esky lama V4 che quella del Blade CX2 che uso io, ma funziona solo se le colleghi col cavetto interfaccia che esce dalla confezione
__________________ I miei Elicotteri:Coassiali: Walkera 5#8 - Esky Lama2 V3 - Hirobo Lama XRB - Blade CX2 - Hughes MD500 Art-Tech - Twister Medevac Bell 47 Navy - EZ-copter Jetranger. Con rotore di coda : Walkera DF4 - Esky HoneyBee con SuperSkids -Procopter Sport con TX Optic 6. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
va bene grazie
__________________ Nome Mirko Data di nascita 4 agosto 1995 Luogo di nascita Roma (00155) Facendo Volare L'Esky Lama V4 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|