![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
| motore brushless 3980kv 60gr nuovo vendo motore brushless nuovo rcsmart 3980giri volt x 60gr 25 euro spedizione inclusa Rotational Speed 3980 RPM/V Continuous Current 20A Max. Current 25A Input Voltage 6 - 12V Max. Efficiency 98% No Load Current 1.7A Internal Resistance 58mΩ Motor Dimensions (Diameter x Length) 28.6mm x 25.4mm Shaft Dimensions (Diameter x Length) 3.14mm x 15.3mm Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery germano giuseppe napoli |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| ciao peppe volendolo montare su un funjet ho un regolatore da 30 ampere e batterie 20x da 1800 regge il tutto?
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| peppe per me lo sai è sempre un piacere quando vuoi vienimi a trovare meglio se di domenica pomeriggio ![]() Per il motore mi sa che hai ragione tu e dato che devo vendere il modello è meglio lasciar perdere A presto e grazie
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
| io sarei interessato!!! è possibbile montarlo sulla mia auto elettrica RTR ansmann smacker?? dovrei modificare/comprare nulla?? attualmente uso il motore a spazzole di serie grazie in anticipo! |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| RaffoBaffo;1087677]io sarei interessato!!! è possibbile montarlo sulla mia auto elettrica RTR ansmann smacker?? dovrei modificare/comprare nulla?? attualmente uso il motore a spazzole di serie e la batteria (non lipo!) da 3500 di serie, grazie in anticipo! |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| ok allora se il motore è potente(spero almeno + potente di quello di serie a spazzole!!!) lo compro anke subito, solo volevo sapere quanti voli ha fatto questo motore, se sai più o meno quanto costa un regolatore (adattabile a questo motore) e se magari conosci nesuno che possa vendermi un regolatore per questo motore grazie in anticipo! |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|