![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
| vendo crb e-station bc6-10 bantam nuovo salve a tutti sono ferraro daniele di torino,ho da vendere questo stupendo caricabatterie della e-station che vi permetterà di caricare tutti i tipi di batterie come pb,nihm,nicd,a123,lipo fino a 6 celle e fino a ben 10 ampere continui perchè la sua potenza effettiva è di ben 200 watt e poterle anche bilanciare,in origine questo crb non viene dato nessuno spinotto o cavo di bilanciamento,ma a chi si aggiudica la vendita regalo tutta la cavetteria necessaria per caricare e bilanciare tutti i tipi di batterie,(vedi foto)il crb è provvisto della relativa scatola+istruzioni+ regolare scontrino datato 13/08/08 che vi da la garanzia e sicurezza dell'oggetto per ben 2 anni,il prezzo senza cavi nuovo in negozio sarebbe di 149 euro +spedizione ma io mi accontento di 140 euro spedito con tutta la cavetteria che supera i 20 euro,per info 3396048654 pagamento poste pay oppure ferrarodanieleit@libero.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
| si va bene però..... allora questi crb professionali hanno una alimentazione da 12v,per le flightpower non va bene lo spinotto che ti do io però con 10 euro puoi prendere il suo spinotto io ho fatto un'altro spinotto aggiuntivo che si va a collegare con quello delle hyperion cosi puoi bilanciare anche 2 pacchi da 3s kokam oppure tunderpower oppure align oppure 6s hyperion se vuoi ti faccio 120 euro spedito così con la differenza ti prendi lo spinotto Ultima modifica di honda : 29 agosto 08 alle ore 11:12. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|