![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Vendo aliante Z400 AIR Vendo aliante Z400 AIR (solo modello) con il muso modificato per montare un brushless a cassa rotante (tipo axi 2216/26) . La richiesta è 40 euro + ss. Giovanni Nicolicchia Palermo |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2004
| Richiesta foto Citazione:
Ciao, allegheresti gentilmente foto o link per visionare il modello in questione ? Grazie Angelo55 | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao. Foto oggi non posso farne perchè sono fuori casa: sicuramente le farò domani sera. Posso dirti che ha la fusoliera in vetroresina e gel coat bianco con l'ala in balsa da 145 cm ed è un ottimo volatore. Qui puoi trovare tutte le informazioni Modellismo Zmodel Aerei Eliccotteri Turbina di Paolo Zanin . P.S.= Costa nuovo 130 euro.... |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2004
| ZModel sito Citazione:
Ciao, proprio quel sito, non funziona. Puoi dirmi se e' un 2 o un 3 assi ? Profilo alare e doti di volo ? E' per termica o e' un acrobatico ? Quanti servi da usare ? 2 o 4 ? Prdisposto per motore elettrico ? Grazie Angelo55 | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Due assi, il profilo non lo so comunque ha un legero doppio diedro (ma facilmente trasformabile) e le centine di sotto sono aperte (tipo jedesky), aliante per termica o volo rilassante ma con un 2212/26 sale in candela perchè è abbastanza leggero (con 3 celle 1350 ho volato 35 minuti). Necessita di due hs55 ed è predisposto per cassa rotante 2212/26 che però non vendo. Domani spero di aggiungere le foto. Posso eventualmente accettare come scambio l'easystar Multiplex o il modello anfibio Gemini della Robbe. |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|