![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2007
| vendo un sacco di cosette entrate alimentatore nuovo 85€ spedito triton usato 80€ disponibili foto x crono Braccetti RS01 RS03 nuovi ant 2434 inferiori e post 2431b 15€ Uniball anteriori braccetti nuovi 4€ scatola rx usata 8€ pastiglie freno con ferodo nuove 12€ pastiglie freno usate senza ferodo 5€ tappi serbatoio + guarnizione semiassi anteriori rs01 supporto alettone nuovo + alettone 12€ disponibili foto x t-maxx e-maxx differenziale completo completo t-maxx 20€ ingranaggi vari per differenziale 12€ ingranaggi cambio 18€ 2freni con trascinatore ergal e pad 10€ semiasse telescopico originale t-maxx cilindretti rossi della corona centrale 4€ frizione mip + molle di ricambio 16€ cuscinetti e altro che nn ricordo foto su richiesta e prezzi + ss prioritaria o raccomandata x + pezzi ovvio credo si possa fare j+3 max2876@yahoo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore | Regolamento .... questo sconosciuto!! leggi il regolamento ed inserisci i dati mancanti.
__________________ - 1 Zoom 400 carbon/cnc, 1 Minizoom EP100/v2 , 2 TWISTER SKYLIFT,3 Esky Lama "tuned" , Optic 6, Eclipse 7 - "Volo ergo sum" .. E.. non dimenticare di leggere il regolamento Ciao da Umberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimiliano salvato Prov Torino | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2007
| se si tratta del triton II, mi fai sapere se gli 80 euro sono trattabili?! Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| triton uno mi dispiace e nel caso tu fossi interessato ti dovrei far accodare ho già un utente in lista triton 2 e triton 1 sono praticamente la stessa cosa cambia l'illuminazione al display..che sul mio triton ho realizzato con una barretta iridescente auto costruita |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|