![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Vendo DLG simil SuperGee e altro KIT semi-completo Vendo un modello DLG molto simile al Supergee2 di Drela. Ala in estruso rivestita in vetro da 49 con longherone in carbonio UD, profili serie Supergee2. Fusoliera con bulbo in kevlar, molto robusto, e coda in tubo di carbonio da pesca rinforzato. Piani di coda in depron ed estruso fibrati da 27 con roving. Peso totale pronto al volo: 260g 2 Graupner C1081 nelle ali, un Dymond D47 per l'elevatore e un HS55 per il direzionale, tutti i servi sono molto poco usati, se non vi servono posso anche toglierli ma è un peccato rinunciare alla comodità del pronto al volo. Batterie formato AAAA nimh 4.8V, 250mAh. Anche queste se non vi servono posso toglierle ma non sono facili da trovare. Ricevente esclusa, c'è spazio per una schulze, webra 6-8ch, electron6 (senza guscio) Ottima manovrabilità, sale molto bene in termica grazie al peso ridotto. Io lo considero al livello di un LongShot, quello che perde sul lato estetico lo guadagna in leggerezza (30g). Volendo è possibile zavorrarlo per le condizioni di vento intenso, a VC gli ho caricato 38g e andava anche meglio. I difetti sono: il bordo d'entrata della semiala sinistra è da rivedere causa scarsa adesione del tessuto, attualmente è coperto da una striscia di nastro adesivo che risolve il problema, se volete fare un bel lavoro è da ripassare con ciano. Inoltre c'è una piccola sbeccatura di 3-4cm sul terminale dell'ala destra che ho chiuso sempre con nastro, non pregiudica il volo. Con questo modello ho ottenuto un 5°posto a Comignago, direi che le potenzialità le ha (il modello )Richiesti 190eu Mi rendo conto ora che non ho foto decenti del modello, le faccio domani e le invio a chi è interessato. Il modello non è spedibile, consegna a mano in provincia di TO, in occasione di gare F3K o al baronerosso day tra pochi gg. INOLTRE Vendo un kit quasi completo per realizzare un DLG si compone di: -ali in estruso rivestite in fibra da 49g/dm2 con longherone in carbonio e rinforzi sulle estremità. Profili Drela della serie Supergee2. Ho verniciato direttamente il supporto di laminazione ma in una semiala il risultato non è stato buono. Il difetto non è strutturale ma solo estetico e in minima parte aerodinamico: in alcuni punti sono rimaste delle bolle di resina, ora già rimosse, che hanno lasciato delle piccole buche in cui manca la resina superficialmente ma la fibra è comunque ben impregnata. Peso semiali 65 + 65g -stabilizzatore in depron fibrato 27g/dm2 con rinforzo in carbonio e inserto in balsa. Peso 6.8g -deriva in balsa impermeabilizzata con impregnante e rinforzata in carbonio. Peso 8.3g -tubo di coda in carbonio, D=13->9.5mm, L=75cm, peso 14g. -tubetto di carbonio per il piolo, D=6, L5cm (non fotografato) Manca solo da realizzare una piccola fusoliera, magari con master a perdere in poli estruso. Gli alettoni sono ancora da tagliare in base ai gusti personali. I servi per gli alettoni si possono inserire nell'ala dove è già presente un rinforzo in carbonio e il canale per il cavo oppure in fusoliera visto che lo scasso nell'ala è ancora da fare. La deriva è robusta in modo da non patire eventuali maltrattamenti in atterraggi poco ortodossi. Per il montaggio posso consigliarvi via mail, a richiesta posso fornire anche i piloni filettati per fissare l'ala e il cavo di acciaio trecciato per realizzare i comandi. Il peso totale del modello è previsto in circa 280g variabile a seconda di come lavorate e quali componenti montate. Questo non è il meglio che ho prodotto ma neanche il peggio ;-) Non ha la cura realizzativa di un LongShot ma vola sicuramente meglio di un Apache (pur costando di meno) Richiesti 80eu+ss Davide Bettin Torino
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro-Fano
| Citazione:
se si sono disposto alle spese di spedizione. che pagamento vuoi? Ciao a presto. Rusty
__________________ PAVARUTTI & FRIENDS - LOVENDOLOVENDOLOVENDOOOOOO!!!!! LINK PISTA FANO | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| la coda a croce non si smonta, e l'ala è da 1.5m. per spedire 260g di modello dovrei fare un imballo enorme e oltre al rischio di danneggiamento il costo sarebbe sui 20eu anche di più. solo consegna a mano, così vedi cosa compri. oppure se qualcuno delle tue parti viene al baronerossoday può fare da tramite. Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UPPETE, mettete una rx e siete pronti a volare! se interessa posso offrire una RX WEBRA SCAN6, sistetizzata sui 35MHz, nuova a 52eu. Nel Kit da montare sono inclusi anche i piloni filettati per fissare l'ala sulla fusoliera e qualche m di cavetto di acciaio per i comandi della coda. Se volete taglio anche gli alettoni. il kit è spedibile per 10eu con paccocelere3, per il dlg solo consegna a mano in prov di Torino o a Verona il 24/6
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| up! se prendete il dlg o il semitik e venite a fare una gara di f3k (sono molto rilassanti e istruttive) vi offro la prima iscrizione, in pratica sconto 10eu dal prezzo proposto. se interessati a vederlo a VR questa domenica dovete comunicarmelo entro sabato mattina che lo do da portare a chi viene alla gara.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Simil Supergee Venduto. Rimane disponibile il semikit a cui aggiungo due pianetti nuovi che ritengo migliori: -elevatore in depron da 6mm fibrato vetro27 con rinforzi in carbonio, molto + rigido: 8g -deriva in estruso fibrato vetro27 con rinf in carbonio e inserto in balsa sullo spigolo, molto robusto: 8.4g 80eu +ss inclusi gli accessori tipo piolo, piloncini di fissaggio e cavetto per i comandi. manca sempre e solo il bulbo della fuso. Preferibile la consegna a mano in Torino o a Cremona il 9/9, eventualmente anche sulla strada TO-CR ma da concordare. edit: valuto anche scambi con altro materiale modellistico ciao davide
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|